Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Stefano
    Partecipante

D’accordo vediamo cosa succede…

williams
    Partecipante

[quote=”caligionestefano” post=385034]Ma quando mi fanno il collaudo controllano anche altre cose, tipo assetto marmitta etc?[/quote]
    A Ferrara, sulla clio, mi han controllato tutto perchè sul nulla osta vi era scritto ” si concede il mntaggio delle gomme 195/50 15 sulla vettura telaio VF…….così come di serie. però so di altri che invece han guardato solo le gomme. in teoria però se pur straordinaria è pur sempre una revisione e far uscire dalla mtcc una vettura non in regola col cds magari non è tanto etico….

Stefano
    Partecipante

Tranquillo, rinuncio, prendo i borrani cromati a raggi e ci monto su le gomme 125. E stop.

valerio
    Partecipante

Ne parlammo qualche anno fa in un’altra discussione, comunque io ho ottenuto il nulla osta per montare pneumatici 145, ma una volta andato in motorizzazione a Napoli per aggiornare il libretto, ho dovuto rinunciare perchè volevano sostituirmi il libretto originale con quello moderno e non ci fu verso di ottenere solo la striscetta da applicare al libretto originale.
    Sono andato diverse volte in motorizzazione e niente da fare..continuavano a volermi cambiare il libretto con quello moderno.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.