Homepage Four Forum Annunci generici Numero serie e Numero motore

• Questo topic ha 20 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi fa da Fabio7824.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    glfrance
    Partecipante

AhHah si..
    I paraurti sono la prima cosa da cambiare.. (anche quello anteriore è così…)
    E per quanto riguarda il motore, veramente non mi dispiace lasciarlo.. certo bisognerà dargli un po’ d’amore.. però non mi crea problema che sia si una 126…

Luciano
    Partecipante

E non avrai problemi con l’immatricolazione? Dicevi che avrebbero controllato il “numero motore” e chiunque potrà rendersi conto che su targhetta e libretto c’è scritto 110F mentre sul motore ci sarà 126A. Potrebbe dare persino problemi in Italia.
    Comunque, se decidi di tenere il 126, penso dovrai rimettere il carter ventola con filtro aria e tubo di collegamento al carburatore. Questa modifica col filtro volante è deleteria perché il motore, invece di aspirare aria relativamente fresca e pulita spinta dalla ventola, aspira quella calda e carica di polvere dal piano stradale. Fondamentale poi rimettere a posto i cappucci che coprono i fori delle candele. Volendo si può anche investire in una marmitta degna di tal nome, possibilmente in acciaio inox.

glfrance
    Partecipante

Mi sono già informato qua.. basta dimostrare che è stato fatto un cambio e che i numeri non siano stati contraffatti..
    Però si, ci sarà da ragionare sui cambi che vanno fatti..
    Grazie mille per i tuoi consigli..

Fabio7824
    Partecipante

Si infatti penso che il cambio intendano con stesso motore appropriato al modello non uno di un’altro modello

glfrance
    Partecipante

Lucio,
    I cappucci di cui parli sono questi dell’immagine?
    ele45cp.jpg
    O i gommini alla fine del filo? Mi sa entrambi… :cheer:

Ed immagino che se lascio il motore dovrò cercare uno scarico per 500R/126… che secondo me è come quello che ha già…

grazie…

Attachments:
    • Sinttulo_2024-03-28.jpeg
    Fabio7824
    Partecipante

Si i cappucci sono quelli che hai messo i foto e vanno dal foro delle candele, mentre lo scarico che Monti ora è tipo l’originale ma cambia solo il pezzo finale se vedi il corpo dello scarico è diverso da quello che hai postato sopra

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.