Homepage Four Forum Le nostre 500 Nuova Arrivata!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

Ciao a tutti! Vi presento la mia nuova arrivata!
    E` di Marzo 1960.
    Semplicemente Nuova 500, senza altre lettere o sigle 🙂 thumbnail_IMG_5057.jpg

drago500
    Partecipante

Accidenti sei un disgraziato!!! 🙂

Metti in garage una bellezza del genere senza dirci nulla????

E’ semplicemente meravigliosa, una N, il mio sogno proibito…

Complimenti.

🙂

Fabio7824
    Partecipante

Complimenti bellissima , ma è una n o una d? Anche se marzo del 60 dovrebbe essere una n, ma non mi sembra di vedere il tetto lungo

Fabio7824
    Partecipante

Complimenti bellissima , ma è una n o una d? Anche se marzo del 60 dovrebbe essere una n, ma non mi sembra di vedere il tetto lungo e anche la freccia laterale non è quella lunga

FUFU
    Partecipante

Semplicemente magnifica, complimenti veramente!

😉

cb73
    Partecipante

Complimenti Alex una bellissima N che credo andrà a tener compagnia alla tua altrettanto splendida D .

Alessandro
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi 🙂 Si`, e` molto carina! E finalmente non targata Torino!

Alessandro
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=381772]Complimenti Alex una bellissima N che credo andrà a tener compagnia alla tua altrettanto splendida D .[/quote]

Grazie caro! No, la D targata Torino non e` piu` mia da Febbraio 🙂 adesso ne ho una sola di 500 🙂

Alessandro
    Partecipante

[quote=”Fabio7824″ post=381769]Complimenti bellissima , ma è una n o una d? Anche se marzo del 60 dovrebbe essere una n, ma non mi sembra di vedere il tetto lungo[/quote]

Le ultime N e le prime D all’esterno sono identiche. Cambia il serbatoio e lo schienale del sedile posteriore (oltre al motore, ovviamente). Ma il tetto lungo la N lo abbandona nel 1959 (benche` a listino la Economica rimanga fino all’inizio del 1961, ma e` una chimera)!

Alessandro
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=381767]Accidenti sei un disgraziato!!! 🙂

Metti in garage una bellezza del genere senza dirci nulla????

E’ semplicemente meravigliosa, una N, il mio sogno proibito…

Complimenti.

:)[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: e` stata una decisione improvvisa! Non volevo piu` 500 ma poi in un attimo… non ce l’ho fatta ed ecco qua :woohoo: 😆

Fabio7824
    Partecipante

[quote=”alexettor” post=381775][quote=”Fabio7824″ post=381769]Complimenti bellissima , ma è una n o una d? Anche se marzo del 60 dovrebbe essere una n, ma non mi sembra di vedere il tetto lungo[/quote]

Le ultime N e le prime D all’esterno sono identiche. Cambia il serbatoio e lo schienale del sedile posteriore (oltre al motore, ovviamente). Ma il tetto lungo la N lo abbandona nel 1959 (benche` a listino la Economica rimanga fino all’inizio del 1961, ma e` una chimera)![/quote]
    Quindi è una n?

Alessandro
    Partecipante

[quote=”Fabio7824″ post=381777][quote=”alexettor” post=381775][quote=”Fabio7824″ post=381769]Complimenti bellissima , ma è una n o una d? Anche se marzo del 60 dovrebbe essere una n, ma non mi sembra di vedere il tetto lungo[/quote]

Le ultime N e le prime D all’esterno sono identiche. Cambia il serbatoio e lo schienale del sedile posteriore (oltre al motore, ovviamente). Ma il tetto lungo la N lo abbandona nel 1959 (benche` a listino la Economica rimanga fino all’inizio del 1961, ma e` una chimera)![/quote]
    Quindi è una n?[/quote]

Si` si`, 479 cm3 🙂

Fabio7824
    Partecipante

Ancora complimenti vivissimi

Rino Andrea
    Partecipante

Complimenti!!!!
    Vedo che la targa ha la sigla della provincia che mi ha adottato da quasi 50 anni.
    Chissà magari riesco a vederla in circolazione o qualche raduno nella zona.

Alessandro
    Partecipante

[quote=”rag49″ post=381780]Complimenti!!!!
    Vedo che la targa ha la sigla della provincia che mi ha adottato da quasi 50 anni.
    Chissà magari riesco a vederla in circolazione o qualche raduno nella zona.[/quote]

Si` si` 🙂 Varese 5 numeri 🙂 e` stato un fattore molto importante! Con una targa diversa da VA, MI e IM (ossia MI al contrario) non credo l’avrei presa (men che meno TO, della quale mi sono liberato)!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.