Homepage Four Forum Annunci generici Nuova assicurazione, più iscrizione Garlenda

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Ciao 🙂

Vorrei iscrivermi al fiat 500 Club Italia, una volta iscritto posso fare l’assicurazione con la fondiaria? Richiedono solo la tessere del club mi hanno detto.

Giacomo
    Partecipante

Si, anche io quest’anno penso di fare quella… 😉

500platinum
    Partecipante

Si la fondiaria-sai li assicura nella nostra zona solo con la tessera del club.

Davide
    Partecipante

Noi abbiamo fatto la polizza “ruote ruggenti”; 150 euro tre macchine ma puoi circolare con una sola per volta.

Marco
    Partecipante

Ciao Davide, giacché sarei interessato a fare la polizza “ruote ruggenti” mi spieghi che intendi quando dici che può circolare un solo mezzo per volta?Vi sono delle limitazioni e se si come vengono materialmente applicate?Grazie.

Giuseppe
    Partecipante

forse intende che non possono circolare tre auto contemporaneamente… :huh:

Luigi
    Partecipante

di solito quando fai le assicurazioni d’epoca sono nominali e quindi le può guidare solo l’intestatario

Anonimo
    Ospite

La mia 500 la può guidare chiunque ed è assicurata con la Fondiaria Sai, 120 euro all’anno comprensiva di traino in caso di panne su tutta la penisola ed eventuale auto sostitutiva qualora l’intervento in officina passi i 2 giorni.

Giuseppe
    Partecipante

David scusa la curiosità, ma la tua è una polizza bonus malus oppure è particolare per i veicoli storici?
    se è particolare, qual’è? Potrebbe interessarmi.
    anticipatamente
    500 saluti!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Formula tariffaria Bonus/Malus a condizione speciale.
    Tariffa: Nuova Tariffa Personalizzata Unica.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.