Ci si può anche abbonare, il che non è male, visto la mia memoria…
Se ho capito bene, si spende dai 90 ai 95 Euro in più. Circa 1 Euro a numero in più. Più precisamente fanno pagare 2,90 euro per ogni invio però ragruppano 3 numeri. In pratica gli invii totali saranno 32.
Sempre se ho capito bene, il pagamento è posticipato tramite bollettino postale prestampato. Cioè, in pratica, ad ogni invio c’è nel plicco un bolletino postale 39€ circa per pagare quanto ricevuto. Non poco a dir la verità e sicuramente le spese del bolletino saranno a carico nostro, ma qui bisognerà verificare.
Una cosa mi lascia perplesso: sul loro sito parlano di un invio mensile di 3 numeri. Quindi il ritmo dei rilasci è inferiore a quello delle edicole. Secondo i miei calcoli si finirà circa 6-7 mesi dopo le edicole…
Alla fine, questa operazione “Costruisci la mitica 500” non mi sta entusiasmando più di tanto, non tanto per il modellino (che mi piace molto) ma per i costi e la lunghezza dell’impegno… boh, ci devo pensare…
questo l’indirizzo per l’abbonamento: http://www.hachette-fascicoli.it/abbonati-subito/costruiscilafiat500.htm#