(+39) 0182 582282
info@500clubitalia.it
Homepage Four › Forum › Modellismo › Nuova collezione “Costruisci la mitica 500”
:woohoo: :woohoo:
Per curiosità, ma sono l’unico esaurito che si sta cimentando in questa titanica impresa?
No, stai tranquillo sono sotto cura anche io, ma ancora non ho spacchettato nulla e fino alla fine non inizio :woohoo:
Che bravi!! :woohoo: Beh Fabio, bella idea quella di montare tutto alla fine… Seguendo le pagine di andrea avrai anche le istruzioni fotografiche 😉 🙂
E’ fatta veramente bene, anche gli interni sono fatti benissimo!!!!!! :like :like :like :like
Anche io sono un… portatore sano ! :laugh:
ragazzi un consiglio: non arrivate alla fine per cominciare a montare, a me è capitato un fascicolo con pezzi difettosi e fortunatamente me ne sono accorto………
[quote=”migudo” post=273009]Anche io sono un… portatore sano ! :laugh:[/quote]
Ciao migudo, ti aspettiamo in sezione accoglienza , dove potremo darti il benvenuto e potrai raccontarci della tua passione per la 500. 🙂
Aspettando le nuove foto di Andrea, non ho resistito a farne solo 2…
Come procede là raccolta? Mi pare che sia uscita la “scocca” 🙂
Eccomi a voi con qualche aggiornamento…..il cellulare accanto serve per farvi avere una idea delle dimensioni……
Bellissima… :woohoo:
[quote=”Andrea.Effe1965″ post=284804]Eccomi a voi con qualche aggiornamento…..il cellulare accanto serve per farvi avere una idea delle dimensioni……
[/quote] Anche io la sto facendo :laugh: Solo che aspetto fino a fine uscite ed incomincio a costruirla So alla n 85 😉
Certo che è fatta bene. 😉
Ciao a tutti, anche io come martnuccia aspetto la fine e poi occuperò la taverna e guai a chi si avvicina :laugh: :laugh: :laugh:
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora