Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori nuova grafica del sito

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

mi piace tanto questa versione, però… devo chiedere aiuto!
    mi esce la pagina riservata ai moderatori, quindi mi ha riconosciuto, però… dove appaiono ora i messaggi privati, da dove si effettua l’accesso? ho provato ad entrare nel mio profilo e mi è stato negato l’accesso…

mimmof500
    Partecipante

trovati… nella home page, ma non era meglio prima che erano sempre visibili?

Anonimo
    Ospite

Ciao Mimmo, a me questa grafica non piace, è poco chiara e molto pasticciata.
    Si vede comunque che non hanno investito nulla, sembrerebbe essere quasi regalata.
    Se vuoi un accesso più rapido ai PM clicca sotto al tuo avatar per l’appunto su PM ti indirizza sulla messaggeria e non avrai da fare altro che cliccare sui ricevuti.

Cosmo
    Partecipante

David ha scritto:

Ciao Mimmo, a me questa grafica non piace, è poco chiara e molto pasticciata.
    Si vede comunque che non hanno investito nulla, sembrerebbe essere quasi regalata.
    Se vuoi un accesso più rapido ai PM clicca sotto al tuo avatar per l’appunto su PM ti indirizza sulla messaggeria e non avrai da fare altro che cliccare sui ricevuti.

Se devo essere sincero a me questa nuova veste (solo la parte estetica) piace…

Per quanto riguarda i contenuti e soprattutto il forum non ho notato alcun miglioramento (forse è un pò più veloce), anzi sono stati spostate molte funzioni importati in posti nascostissimi… Insomma per quanto riguarda il forum era meglio prima!!!

Anonimo
    Ospite

Sicuramente prima era più versatile, ora è più incasinato e poi cliccando sui profili non si è abilitati a visionarli….boh?
    Come impostazione del sito è assai incasinata, come colorazione non è male.

Cosmo
    Partecipante

David ha scritto:

Sicuramente prima era più versatile, ora è più incasinato e poi cliccando sui profili non si è abilitati a visionarli….boh?
    Come impostazione del sito è assai incasinata, come colorazione non è male.

Già già :side:

Anonimo
    Ospite

Azz…. Mi è arrivato un PM alle 11.40 da Cavaliere manuelito e lo visto ora…..
    Così non va…

Maurizio
    Amministratore del forum

Ragazzi, manco 2 giorni e trovo ‘sto cambiamento. 😛
    Ora vado a vedere dove si trovano i messaggi…..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.