Homepage Four Forum Donne & 500 NUOVA RUBRICA SU 4PR

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Carissime (e carissimi!), vi invito a leggere sul n° 3 di 4piccoleruote (che avrete penso appena ricevuto o riceverete nei prossimi giorni) la prima puntata de “La Cinquina Commedia”, scritta dalla bravissima Mara Depini Achilli, moglie del nostro fiduciario di Piacenza.
    Partendo dalla sua esperienza, ci piacerebbe lanciare una nuova rubrica dedicata alle signore: quelle che “subiscono” la passione di mariti, fidanzati, papà, fratelli, figli etc. etc. oppure quelle che la vivono in prima persona.
    Il tutto per sorriderci un po’ su e per trovare magari la giusta via di mezzo affinché ci si possa tutti divertire in famiglia grazie alla mitica bicilindrica!

Claudio
    Partecipante

Ciao Stefi, sono Claudio, provo a proporlo a Miriam anche se temo quello che potrebbe scrivere :laugh: :laugh: :laugh:

Domenico
    Partecipante

anche io farò la proposta di scrivere qualcosa ad Orazio e a sua Moglie sicuramente uscirà un bel articolo :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Se penso a quello che potrebbe scrivere Anna mi vengono già i capelli dritti. :laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Secondo me dopo il suo articolo potremmo prenderti in giro per anni… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzo ovviamente 😉

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Secondo me dopo il suo articolo potremmo prenderti in giro per anni… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzo ovviamente 😉

Però sono un bravo cinquecentista nei confronti della fidanSSata, quando si siede su Vittoria le dico solo di non fumare, non mangiare che fa le briciole, non bere perchè potrebbe fare gocce sui sedili, non toccare la strumentazione di bordo al di fuori delle regolarità, non battere con i piedi sul battitacco quando sale e quando scende (quindi aprire bene la porta in entrambi i casi), non lasciare ditate sul suo finestrino, non appoggiare i piedi sul cruscotto quando si toglie le scarpe durante i viaggi, riporre bene le cinture di sicurezza a 3 punti sul sedile una volta scesi (per evitare che si sporchino) e accompagnare bene la porta in chiusura attraverso l’apposita maniglia per evitare le ditate sul montante. :laugh: :laugh: :laugh:

Domenico
    Partecipante

David ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzo ovviamente 😉

Però sono un bravo cinquecentista nei confronti della fidanSSata, quando si siede su Vittoria le dico solo di non fumare, non mangiare che fa le briciole, non bere perchè potrebbe fare gocce sui sedili, non toccare la strumentazione di bordo al di fuori delle regolarità, non battere con i piedi sul battitacco quando sale e quando scende (quindi aprire bene la porta in entrambi i casi), non lasciare ditate sul suo finestrino, non appoggiare i piedi sul cruscotto quando si toglie le scarpe durante i viaggi, riporre bene le cinture di sicurezza a 3 punti sul sedile una volta scesi (per evitare che si sporchino) e accompagnare bene la porta in chiusura attraverso l’apposita maniglia per evitare le ditate sul montante. :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
    In poche Parole non gli chiedi proprio nulla :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Poca roba… :laugh: 😉

Anonimo
    Ospite

David ha scritto:

Poca roba… :laugh: 😉

Fanatico! 😛

Scherzi a parte, aspettiamo i racconti delle signore… ne leggeremo delle belle! 😉

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

albatros ha scritto:

L’idea è molto bella, ma io
    mi chiamo fuori, perchè se
    scrive qualcosa mia moglie,
    bhe, sono bello e sotterrato.
    🙂 🙂 🙂

Ma dai… vabbe’, metteremo il gancio traino e vedremo di tirarti fuori dalla fossa… :laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

albatros ha scritto:

L’idea è molto bella, ma io
    mi chiamo fuori, perchè se
    scrive qualcosa mia moglie,
    bhe, sono bello e sotterrato.
    🙂 🙂 🙂

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Credo anche io: ogni volta che ti chiamo mi rispone: “no Federico non c’è: è vicino la 500…” :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Daniele
    Partecipante

velox ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Bernie ha scritto:
    [quote]:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzo ovviamente 😉

Però sono un bravo cinquecentista nei confronti della fidanSSata, quando si siede su Vittoria le dico solo di non fumare, non mangiare che fa le briciole, non bere perchè potrebbe fare gocce sui sedili, non toccare la strumentazione di bordo al di fuori delle regolarità, non battere con i piedi sul battitacco quando sale e quando scende (quindi aprire bene la porta in entrambi i casi), non lasciare ditate sul suo finestrino, non appoggiare i piedi sul cruscotto quando si toglie le scarpe durante i viaggi, riporre bene le cinture di sicurezza a 3 punti sul sedile una volta scesi (per evitare che si sporchino) e accompagnare bene la porta in chiusura attraverso l’apposita maniglia per evitare le ditate sul montante. :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
    In poche Parole non gli chiedi proprio nulla :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

così si fa!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.