Homepage Four Forum Annunci generici Odore di benzina dal serbatoio

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da cb73.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jacopo
    Partecipante

Ciao a tutti,
    Dopo tanti anni, siamo riusciti a portare a casa una 500 f del 73.

Da qui inizia una nuova avventura.
    La macchina è un buono stato generale, anche se c’è un forte odore di benzina all’interno Dell abitacolo.
    Ieri abbiamo sostituito il tubo benzina ma non sembrano esserci grandi miglioramenti.

Ho notato che all’interno del cofano anteriore, dietro al conta km non c’è alcuna cuffia o simili, da lì passa molta aria e penso anche odore di benzina.

Dovrebbe esserci qualcosa che non c’è?

IMG_20211222_123412.jpg

martnuccia
    Partecipante

ciao giacopong, mi sono permesso di spostare la tua discussione in sezione, al momento,più adeguata
    ho eliminato il tuo post doppio ed ingrandito la foto in questo
    spero di aver fatto cosa gradita
    in attesa di risposte, che non tarderanno ad arrivare, ti invito a fare una tua breve presentazione qui
    https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    aprendo un nuovo topic potrai dare a tutti noi la possibilità di darti il benvenuto nel Forum 😉
    ti aspettiamo 🙂

cb73
    Partecipante

Ciao , diciamo che dal serbatoio se tutto in ordine , non dovrebbe esserci odore di benzina .
    Se però lo senti nel vano bagagli , potrebbe essere o un problema di tappo e relativa guarnizione , o guarnizione galleggiante , partendo dal presupposto che il tubo è nuovo come ci hai detto .
    Oppure potrebbe esserci qualche mini crepa nel serbatoio se quest’ultimo è stato corroso dalla ruggine .
    Come già detto da Martnuccia , ci farebbe piacere darti il benvenuto in sezione accoglienza .
    Mi permetto di cambiare il titolo a questi topic , passando dal ciao a tutti a odore benzina dal vano bagagli .

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.