Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

OGGI SONO TRISTE

Nel topic “un sogno infranto” ho scritto come mi manca il forum vivace dei mesi scorsi.
    Oggi sono triste per le risposte non avute e le strane verità.
    Oggi non posto nulla.
    Mi trovate su skype, facebook o per tel.
    Vi invito a partecipare con un post di solidarietà, grazie
    Ciao Cari Amici.
    🙂 Io ci sono ma non posto

Renzo
    Partecipante

[quote=”velox” post=126532]

OGGI SONO TRISTE

Nel topic “un sogno infranto” ho scritto come mi manca il forum vivace dei mesi scorsi.
    Oggi non posto nulla.
    Ciao Cari Amici.
    🙂 Io ci sono ma non posto[/quote]

solidale 😉 🙁 🙁 🙁

Maurizio
    Partecipante

quoto 🙂 🙁 B)

Enrico Ceccolini
    Partecipante

Anch’io quoto.

Alberto
    Partecipante

Idem,anche io che partecipi poco attivamente alle discussioni e girando per i topic preferiti non sembra quello di un mese fa’e’adir poco desolante :unsure:
    🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Dario Finocchiaro
    Partecipante

avvolte capita qualche piccola incomprensione quando ci sono gruppi numerosi come questi..passerà e solo un momento di assestamento post vacanze.. 🙂 bisogna essere positivi

Giuseppe
    Partecipante

Conoscere una persona sincera e buona come te e non vederla sul forum a partecipare con noi mette molta molta tristezza anche a me… e anche tantissimo cattivo umore… ora devo andare a lavoro, però vedrò se torno presto di farti una telefonata su skype….

Ti voglio bene amico mio e su col morale 🙁 🙁

Domenico
    Partecipante

Don Mimi mi spiace per tutto questo caos che sta succedendo…che dirti,ti sono vicino in questo triste momento.Spero ri risolvi tutto quanto prima. 🙁 Prima era un piacere sfogliare e leggere le pagine del forum,adesso nsta diventando un’angoscia totale… :unsure: :unsure: :unsure:
    animaz-500_2012-02-02.gif

Daniele
    Partecipante

coraggio

ivan
    Partecipante

[quote=”velox” post=126532]

OGGI SONO TRISTE

Oggi non posto nulla.
    Ciao Cari Amici.
    🙂 Io ci sono ma non posto[/quote]

Cavolo, non ho skype, non sono iscritto a facebook… però il telefono ce l’ho :laugh:
    Ti faccio uno squillo?
    Ti sono molto vicino, buon lavoro Domenico 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Domenico, fa strano saperti collegato e ” non partecipante”.
    Mi dispiace del tuo stato d’animo, ma sappi che confermo quello ho scritto pubblicamente tempo fa; il tuo slancio e la tua iniziativa nella 500 unicef
    hanno nobilitato tutto il forum, è stata una bellissima avventura, coinvolgente e non ultima ci ha fatto sentire bene.
    Con queste poche parole, voglio ringraziare anche Sal, perchè senza il suo interessamento sarebbe stato tutto molto piu difficile.

Ritengo che questa iniziativa ed il collegato logo, siano state per molti di noi occasione di crescita, di partecipazione e di coesione.

Grazie ancora di avermi dato questa opportunità.

Gianni
    Partecipante

Ciao Velox, scrivo una cosa che hanno scritto gia in molti, ed é proprio questo il bello…
    Domani vado alla revisione per immatricolare il mio 5ino(finalmente), questa avventura é iniziata la scorsa primavera e ho “buttato il sangue” per finirla, ma senza i tuoi consigli e quelli di tanti utenti non avrei nemmeno cominciato. Negli ultimi due mesi sono stato assente e mi sono perso qualcosa che non doveva succedere… Non so bene come sia lo stato delle cose in questo momento e come evolverá, ma sono sicuro che i bei momenti, lo scambio di consigli, la pazienza e la testardaggine non finiranno finché in giro ci saranno i nostri 5ini!

Claudio
    Partecipante

ciao domenico,mi dispiace per questo tuo periodo negativo…….
    e di delusione……..
    come gia’ detto da altri in questa comunity siamo in tanti,con tante idee…….
    non è facile metterle tutte sulla stessa via…………
    ci sono giorni negativi e giorni positivi,questa è la vita
    a presto

barolo65
    Partecipante

Ciao deve essere anche il clima “meteorologico ” a demotivarci,essere svogliati,spossati,capita.Ma pensiamo fra qualche mese che stacchiamo il carica batteria del cinquino lo tireremo a lucido guarderemo i livelli e via
    verso raduni gite private o con altri voglio vederla così,come ho sempre fatto
    E come ho sempre fatto cerchero ai raduni noi del forum “con Domenico sarà dura” conoscere persone apassionate,simpatiche,piacenti,allegre.IL cinquino unisce in tutte le stagioni,quelle invernali sembrano le più lunghe ma arriverà il SOLE.

A NOI TUTTI

PROSIT!!!!

Domenico
    Partecipante

La mia giornata termina qui, ringrazio tutti per la vostra solidarietà dimostrata, Grazie anche ai numerosi amici che mi hanno contattato nei modi alternativi messo a disposizione dalla rete siete statti davvero tanti. Buona notte 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.