Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Omologazione gomme 145/70 12

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

[quote=”andreaturbo” post=200960][quote=”williams” post=200836]qualsiasi gomma non è da certificato di omologazione andrebbe aggiornata. il bordino di solito va ribattuto se non hai assetto originale e con alcuni cerchi bisogna anche togliere la cresta interna ai passaruota anteriori. per l’asi non so, ma io andrei con le 125 a scanso di equivoci.[/quote]

😀 sai qual è il discorso….che non è scritto da nessuna parte che dabba montare le 125, allora perchè mi chiedo!?!?
    io penso che cmq se sono omologate a libretto l’asi non può dirmi nulla perchè sono in regola, o no? :)[/quote]
    per l’asi non so. però nella scheda di omologazione della macchina la misura c’è. e basta un controllo telematico per lasciare il libretto alle forze dell’ordine. allora , per lo stesso motivo possiam andar tutti di weber da 40 visto che nemmeno il tipo di carburatore è sul libretto! :laugh:

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.