Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Mattia Vespa
    Partecipante

qualcuno sa se esiste gia qualche speranza di omologare le gomme 145-10 sulla 500?? e possibile avere un nulla osta oppure no? come devo fare?? 🙁

Giuseppe
    Partecipante

Defvi chiedere il nulla osta alla FIAT… comunque aspetta i più esperti per la procedura completa 😉

williams
    Partecipante

un tizio del mio paese ha omologato le 165 /10, ma con una procedura….così diciamo al limite del fuorigioco. la fiat lo da per le 145/70 r 12, perchè per montare i 10 bisogna modificare i tiranti dello sterzo( che sono omologati con la macchina) e oltretutto non esistono cerchi 3.5 x 10.( il nullaosta fiat si riferisce al montagio delle 145 sul cerchio 3.5 così come di fabbrica, il canale non si dovrebbe modificare). altro punto , dietro, se metti cerchi tipo campagnolo in lega devi limare le orecchie del mozzo che è sempre una modifica artigianale quindi….comunque tentar non nuoce, a me hanno detto NO!, magari tu sei più fortunato. AUGURI.

Mattia Vespa
    Partecipante

io volevo montare i cerchi cromodora abarth della mini che ne ho li 4 perfetti… non sono scomponibili però…

Maurizio
    Amministratore del forum

Il nulla osta Fiat per le F/L è relativo alle 145/70 12″.

Mattia Vespa
    Partecipante

🙁

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.