Homepage Four Forum Le nostre 500 Pallina, una 5oo F del 1967

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

Vi presento Pallina, una 5oo di novembre 1967. Quest’auto è sorella di una 5oo di un nostro amico del forum… immaginate che fu immatricolata a Torino 3 giorni prima della sua.
    L’auto di questo amico è una conservata e da lì ho preso spunto per cercare di portare Pallina al suo massimo splendore.
    Il primo proprietario era un operaio della Fiat e dopo, nel 1970, andando in pensione la portò a Trapani e la fece ritargare con le attuali targhe.
    Ecco la voi… Pallina!!!
    IMG_1141.JPG

IMG_1142.JPG

IMG_1143.JPG

IMG_1144.JPG

IMG_1147.JPG

IMG_1149.JPG

IMG_1152.JPG

IMG_1154.JPG

IMG_1156.JPG

IMG_1158.JPG

IMG_1159.JPG

IMG_1160.JPG

IMG_1168.JPG

Claudio
    Partecipante

complimenti,”pallina” è in grandissima forma!! 🙂 😉

Andrea
    Partecipante

Bellissima, come già ti ho detto nell’accoglienza, mi fa piacere che ti sia ricreduto sulla F 😀

è proprio bella 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Bella la tua 500 Ale, complimenti. 😉
    Se vuoi, aggiungi il suo nome qui :
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/14-piazza-pubblica/340-quale-nome-avete-dato-alle-vostre-500?limit=20&start=120

Salvatore Savalli
    Partecipante

si vede a prima vista è una bella 500 pallina,non è per tutti averne una così.

Maurizio
    Partecipante

Complimenti bellissima 🙂 🙂

Alessandro
    Partecipante

Ciao Atargantis,
    infatti mi sono molto ricreduto per l’allestimento F… all’inizio ero molto orientato per una R, ma poi ho visto questa ed è stato amore e prima vista… quando l’ha vista mia moglie è proprio finita, specialmente per gli interni e il colore. La cosa che mi è molto piaciuta è stato ricominciare a conoscere il modello, ero molto ferrato sulla L, che ho avuto, ma di F proprio nada… addirittura 9 serie…
    L’unica cosa che devo ancora cambiare è il coperchio punterie, che ho già quello originale, ma devo avere il tempo di pulire, verniciare e montare.

Salvo-54 la conosce bene, ci conosciamo di presenza grazie a un carrozziere in comune, il mio zio Franco.

Ale

Giuseppe
    Partecipante

Dai Ale che un pezzettino alla volta la stai portando ad essere perfetta, come ti hanno detto, il baffo delle F è bellissimo
    Giuseppe

Alessandro
    Partecipante

Ciao Giuseppe,
    hai detto bene… un pezzettino alla volta… la foto in primo piano del crick te la dedico e tu sai perchè.
    😉

drago500
    Partecipante

Bella Pallina!!!!
    COMPLIMENTI. :laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”alesettetre” post=163253]Ciao Giuseppe,
    hai detto bene… un pezzettino alla volta… la foto in primo piano del crick te la dedico e tu sai perchè.
    ;)[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: e non ti ho detto che mi è venuta storta perfetta perchè devo ancora attaccare la mia :laugh: :laugh: 😉

Alessandro
    Partecipante

Immaginavo qualcosa del genere… ma di un’altra non proprio della tua… 😉

Stefano Repetto
    Partecipante

Bella bella…congratulazioni!!!

Fabio
    Partecipante

Complimenti è stupenda :cheer:

maxeliano
    Partecipante

Complimenti Alessandro, Pallina è bellissima!
    P.s.
    Qual’è la storia del crick? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.