(+39) 0182 582282
info@500clubitalia.it
Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › pannelli posteriori??
:huh: ragazzi secondo voi ho fatto bene a tappezzarli questi pannelli,oppure mi consigliate di cambiarli con dei nuovi??
è chiaro che se li metti nuovi è meglio… se non puoi spendere ora lasciali cosi…
senza offesa ma non si possono guardare 🙁 appena puoi cambiali
scusa la franchezza 😛 😛
Renzo73 ha scritto:
senza offesa ma non si possono guardare 🙁 appena puoi cambiali scusa la franchezza 😛 😛
Quoto in pieno…!!! (senza offesa) :blink: :blink: :blink:
:blush: ragazzi avete ragione sono inguardabili, appena posso li cambio con dei nuovi anche perche’ e’ troppo bello il mio 5oo e non e’ degno di essere trattato cosi’ :angry:
dopo tutto questo lavoro per farla bella , quei pannelli sono un pugno nell’occhio, io li cambierei 😉
sono orrendi cosi, ho monti delle maschere per altoparlandi ho per quello che costano sostituiscili 😉
Anch’io nel frattempo ci metterei le mascherine degli altoparlanti.
come puoi cambiali cosi la fai diventare ancora piu bella
:silly: grazie a tutti dei vostri utili consigli, provvedero’ quanto prima possibile a cambiarli 🙂 🙂
Per quello che costano conviene cambiarli, è come andare in giro con l’abito pulito e le mutande sporche. 🙂
cambiali il più presto possibile e facci vedere la foto, altrimenti…..
Chi cerca conferme è già convinto che c’è qualcosa che non va… cambialiiiii!!!!
PS: appena ne hai possibilità 😉
alesettetre ha scritto:
Chi cerca conferme è già convinto che c’è qualcosa che non va… cambialiiiii!!!! PS: appena ne hai possibilità 😉
😉 😉
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora