• Questo topic ha 25 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da Andrea.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Fede mi sa che non si parlava di questo particolare ma della retina che è inserita nel tubo dello sfiato in quello di gomma 😉 sempre se on ho capito male io 🙂

williams
    Partecipante

il filtrino, fatto tipo un spazzolina l’ho trovato tranquillamente da un normale ricambista.quello postato da albatros non l’ho mai visto ma sicuramente avrà la stessa funzione direi.

Luigi
    Partecipante

quello postato d albatros, si trova sotto al tappo del coperchio punterie

Pietro Germani
    Partecipante

Quello postato da Albatros l’ho sempre avuto nel Cinquino e si trova,come dice Calimero,sotto al tappo del coperchio punterie. Pensavo che bastava questo ma non mi spiegavo perchè alle volte il mio filtro dell’aria era un pò sporco di olio motore;poi Maxeliano con l’allegato del manuale ha fatto capire benissimo quello che non capivo. La Fiat lo chiamava “spegnifiamma” e la funzione era proprio quella descritta da voi. A questo punto penso di comprarlo e montarlo nel gambo del coperchio punterie,tanto cota veramente una sciocchezza. Ah,naturalmente ne curerei la manutenzione,come consigliatomi dal saggio Velox 🙂

Pietro Germani
    Partecipante

[quote=”albatros” post=146601]Ciao Pietro,
    quando comprerai lo “spegnifiamma”
    postami una foto, perchè non ricordo
    il pezzo specifico. Grazie 🙂 🙂
    Amnesie di un diversamente giovane.
    😉 🙂 😉 🙂 😉 :)[/quote]

Certo Albatros,ci mancherebbe. Lunedì faccio l’ordine e poi appena mi arriva posto una foto qui sopra. Nell’attesa spero di farti cosa gradita mettendoti l’indirizzo di “Passione 500” dove c’è una piccola foto dell’oggetto in questione

http://www.passione500.it/index.php?route=product/product&keyword=parafiamma&category_id=0&product_id=642

Pietro Germani
    Partecipante

😛

Pietro Germani
    Partecipante

Ciao Albatros,anche se un pó in ritardo ti mando 2 foto del mio parafiamma in attesa di essere montato

2012-07-0718.41.07.jpg

2012-07-0718.40.55.jpg

Gianni
    Partecipante

Fa tipo l’effetto della paglietta di ferro che si trova nei filtri a bagno d’olio, peró cosí non c’é il rischio che ne vengano aspirati dei pezzi.

jgmontano
    Partecipante

Mi domando: per la targa oro controllano questi particolari?

Pietro Germani
    Partecipante

Secondo me no

Andrea
    Partecipante

[quote=”Pietro_rossocorallo” post=146456][quote=”maxeliano” post=146418]Potrebbe essere utile ;)[/quote]

Grazie Maxeliano,grande,te ne vieni addirittura con il manuale. Molto più chiaro adesso. Nella foto del manuale si vede che è posizionato all’interno del tubo molto vicino al filtro dell’aria,voi l’avete lì o più vicino al coperchio punterie?[/quote]

Io l’ho montato sul raccordo in ferro del coperchio punterie, anche se effettivamente il manuale lo riporta all’interno del tubo in gomma più vicino al filtro aria…
    Sarebbe più corretto montarlo come da manuale?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.