Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Pareri su serbatoio Fiat 500 N

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Federico
    Partecipante

Ciao ragazzi vi volevo chiedere un parere sul serbatoio della 500 N che ho preso a Rimini…. è originale dell’epoca ( non rifatto, infatti ha dei particolari tipo sugli attacchi alla carrozzeria che su quelli rifatti non ci sono ) è solamente restaurato anche l’interno è messo bene poichè c’è sempre stata la benzina per non farlo rovinare… voi che ne pensate?

Attachments:
    • tn_03102009472.jpg
    • tn_03102009470.jpg
    500platinum
    Partecipante

Mi sembra ben tenuto calcolando gli anni che tiene alle spalle,una curiosita quanto è costato? 😉

Federico
    Partecipante

mmmm bè guarda ne ho trovati due o tre e nn mi hanno chiesto meno di 1.000 euro :blink: :blink: ovviamente gli ho detto che se li tenessero….questo l’ho pagato 350 euro se nn lo prendevo nn lo trovavo piu’…. 🙂 😉

Vittorio
    Partecipante

All’apparenza mi sembra a posto, per certi particolari(esempio il galleggiante) dovrei andare a vedere il Libretto parti di ricambio; poi non vorrei stuzzicare un altro vespaio,già a Leffe c’erano 4 500 N, è uscita una discussione su serbatoi e n° di telaio….

Federico
    Partecipante

Cioè Vittorio sono curioso se puoi spiegarlo … mille grazie 🙂 😉

Vittorio
    Partecipante

DANTE G. II ha scritto:

Cioè Vittorio sono curioso se puoi spiegarlo … mille grazie 🙂 😉

Come dire: differenze nei dettagli, fino a tale numero di telaio è così, oltre è cosà; un discorso complicato e contorto,in base al telaio c’è un tipo di serbatoio ecco.

Federico
    Partecipante

ah vabbè quello ormai nessuno lo sapra’ poi credo che le differenze siani minime…..

500platinum
    Partecipante

Dante penso proprio che 350 euro sia stato un vero affare,io in giro non li ho visti con meno di 600 euro.

Federico
    Partecipante

eh gia’ per i prezzi che ci sono ….. 🙂 😉

Luigi
    Partecipante

anch’io penso che sia stato un buon aquisto 😉 😉 😉 😉 😉

Fabio
    Partecipante

hai fatto bene a prenderlo,ma il galleggiante non e’ il suo vero?

Federico
    Partecipante

Si si certo è il suo cmq ne ho preso anche uno nuovo per sicurezza…. 🙂 😉

Antonio
    Partecipante

http://www.annunci.net/annunci/-1/posts/8_Veicoli/56_Automobili/666363_FIAT_500_N.html
    il prezzo non c’è scritto! cmq è proprio difficile da trovare. Complimenti sembra messo bene

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.