Salve a tutti da Suite500.
Riguardo alla 595 SS versione Lusso sto cercando informazioni riguardo i paraurti in particolare. Questi montavano o no i tubi di rinforzo propri della versione L? So che la 595 Lusso normale li montava, ma la versione SS Lusso invece??
Grazie a chi saprà togliermi questa curiosità!
ciao Suite500
in attesa di risposta ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua breve presentazione
un modo simpatico per conoscere meglio te e se vorrai anche la tua 500 🙂
qui il link https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
buon forum 😉
Grazie mille! In effetti sapevo che le normali e le Competizione montavano i tubi su base L ma mi mancava per la versione SS di cui non mi sembra avere visto foto specifiche
Considera che chi prendeva una ss o ,a maggior ragione una competizione, difficilmente prendeva l’allestimento L , in quanto esteticamente meno sportivo. Erano a listino, ma penso che ne abbiano vendute poche.
Concordo con te. In effetti i tubi la ingentiliscono parecchio in assetto sportivo. Ero curioso in quanto non ho mai visto tra tutti i libri che ho una foto specifica di 595SS con i tubi montati.
Effettivamente neanche io. Mah. Può essere che anche se a listino non siano mai state prodotte. È vero che di competizione, sebbene più esteticamente sportiva, di foto de ne vedono.
Ps. Lo scorpione andrebbe dalla parte opposta;)