• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Maurizio.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Ivan
    Partecipante

mi servirebbero alcune foto del passaggio cavi nei cofani, ho smontato tutto 2 anni fa e non mi ricordo più niente…

Alberto
    Partecipante

bacchetteFoto non ne ho di molto dettagliate ma ti do qualche dritta. sopra le bacchette dell aria lungo tutto il perimetro del vetro. Proseguì con clacson frecce e fari sx e dx lungo il perimetro sx e il musetto. Interruttore stop in un gommino vicino a serbatoio e spia benzina libera sul serbatoio. Questo è per la d non so il tuo modello e non ho esperienza per le altre :dry:

Ivan
    Partecipante

io ho una L, grazie lo stesso. ciao

Domenico
    Partecipante

per il passaggio cavi sono obbligati dietro al serbatoio poi dal parafango sinistro attraversano la calandra ant. per finire al faro Dx. per il di dietro da sopra il passa ruota sx. attraversa la paratia post. parziale per finire sul motorino illuminazione Dx. e parziale cablaggio da sopra il passaruota vano motore al fanalino Sx. ci sono tutte le linguette di metallo che puoi prendere come riferimento. 😉

Ivan
    Partecipante

e fino li ci siamo… ma in che buchi devo farli passare? sul posteriore non ci sono problemi, ma dentro al cofano anteriore arrivano i cavi da dietro e tutto l’impianto anteriore… quelli dei fari sono a posto, quelli del cruscotto sono a posto, le due spine che si attaccano ai cavi posteriori sono a posto, la spina del motorino dei tergicristalli è a posto… poi c’è la luce interna, il clackson, il galleggiante, il bottone sulla portiera e (sullo schema) mi da anche un lampeggiatore o qualcosa del genere… sono questi che non so dove farli passare…

Sergio Tenani
    Partecipante

DSC04132.JPG
    Spero che questa ti possa aiutare

Ivan
    Partecipante

grazie mille :woohoo:

Maurizio
    Amministratore del forum

Prova a dare uno sguardo nella sezione restauri, troverai sicuramente delle foto che ti aiuteranno. 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.