Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Ragazzi finalmente ieri è arrivata la patente! Ora manca solo lei…
    Dato che è il mio primo approccio al mondo delle assicurazione mi rivolgo a voi che siete sempre disponibili, gentilissimi e sempre esaustivi.
    Io ho 19 anni e sono neopatentato, alla luce di questo, posso essere intestatario di una polizza assicurativa per la 500? cCè qualche agenzia migliore dell’altra o più conveniente per i neopatentati?
    Grazie in anticipo!

cb73
    Partecipante

Ciao , il fatto che tu sei così giovane , non implica il fatto che tu non possa assicurare una 500 o una qualsiasi auto che tu da neo patentato possa guidare .
    L’unica pecca è che , nonostante tu possa usufruire del decreto Bersani, acquisendo magari una classe di merito più bassa di qualche parente del nucleo famigliare, l’assicurazione, terrà conto della tua giovane età e il costo della polizza, con tutte le agevolazioni, sarà sempre più oneroso di quanto può spendere un appassionato di mezza età come me …:blush: :blush:
    Ma se vuoi ti cedo la mia tariffa in cambio della tua età :laugh: :laugh: :laugh:
    Scherzi a parte, prova a sentire diverse compagnie assicurative e fatti fare più preventivi ,
    tienici aggiornati :like :like

drago500
    Partecipante

Il Fiat 500 Club Italia offre ai suoi soci una convenzione con Allianz, spesso molto vantaggiosa rispetto alle classiche polizze di altre compagnie.

https://www.500clubitalia.it/convenzioni/9-convenzioni/7-allianz

Prova ad informarti se sei socio, se non sei socio……………………perchè non lo sei???? :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

P.S.

Per avere una idea delle cifre in ballo leggi questa discussione

https://www.500clubitalia.it/forum/36-legislazione-e-assicurazioni/157219-allianz-per-i-soci-del-500-club-italia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.