Homepage Four Forum Annunci generici Perche un coordinatore del club si fa i suoi raduni e non sono in calendario

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mauro ellena
    Partecipante

Vorrei sapere perché qualche coordinatore si fa i suoi raduni personali che non sono nel calendario del club . Pagando una tessera vorrei almeno essere avvisato . Se poi non posso partecipare pace , ma conta la correttezza .

drago500
    Partecipante

Ciao Mauro, penso che questa accusa sia abbastanza grave.
    In quanto Socio del Club ti suggerisco di comunicarlo alla Segreteria, che valutata la tua segnalazione chiederà spiegazioni alla persona interessata ed eventualmente prenderà adeguati provvedimenti.
    Trovi i riferimenti nella barra sovrastante le pagine del Forum.

Se poi ti dovesse far piacere partecipare alle nostre discussioni potrai fare una breve presentazione qui:

https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

vedo che sei iscritto da tantissimi anni, cogli l’occasione.

williams
    Partecipante

[quote=”mauro61″ post=408074]Vorrei sapere perché qualche coordinatore si fa i suoi raduni personali che non sono nel calendario del club . Pagando una tessera vorrei almeno essere avvisato . Se poi non posso partecipare pace , ma conta la correttezza .[/quote]
    Ciao. Se si fa un raduno col patrocinio del 500 club italia sicuramente va registrato in segreteria e viene pubblicato sul calendario. Nel caso il coordinatore deve avvertire i soci , che come dici tu, poi potranno scegliere liberamente se partecipare o meno. Se invece decide di fare un giro con gli amici invita chi vuole , nel senso che se decido di fare una scampagnata in compagnia decido io chi chiamare, ma non può certo utilizzare il nome del 500 club italia. Raduni personali non capisco bene cosa intendi, ma nel caso tu voglia segnalare la cosa accertati bene di come è realmente la situazione.

LEONARDO
    Partecipante

Sono perfettamente d’accordo con questa interpretazione della libertà che separara la vita sociale dalla privata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.