Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria PIANALE / FONDO COMPLETO FIAT 500 D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Buona sera a tutti,

ho una domanda specifica su il pianale / fondo della Fiat 500 D. Dove posso trovare un Fondo del epoca originale? Oh sono sempre stati cosi tutti pianali come si trovano oggi con quella striscia in mezzo che fa paura a guardarla (allegato) :-(.

Grazie già per il vostro support.

Luciano
    Partecipante

Ciao, ho dovuto eliminare la foto in quanto conteneva il nome del rivenditore. Ti pregherei di cercare una foto dello stesso particolare che non riporti riferimenti commerciali.
    Per i pezzi d’epoca le alternative sono i vari siti di vendite online fra privati e, meno probabili ma sempre da tentare, le fiere con annessi mercatini e i demolitori.
    Valuta se sia preferibile iniziare una ricerca che potrebbe rivelarsi lunga e frustrante o usare un lamierato di nuova produzione che farà forse penare per adattarlo ma è subito disponibile ed a prezzo ‘normato’.

Domenico
    Partecipante

Ciao 500_lucio,

Chiedo scusa di aver violato le regole del forum.

Vedo di trovare una foto uguale senza indignazioni. Anche se penso che non occorre una foto che le persone subito capiscono di cosa si tratta. Comunque metto un annuncio su piazza affari con la speranza che forse qualcuno possiede un fondo che ha messo da parte nei anni, e per un prezzo ragionevole e pronto a venderlo.

FUFU
    Partecipante

Ciao! L’ho trovato, ti mando un link in m.p.
    Lo vendono per 126, ma è identico a quello 500.

:like

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.