[quote=”Poldo” post=395931] Ho difficoltà ad esempio a trovare le mie luci posteriori e qualche info e misure sulla capote originale. Mi interesserebbe vedere tante foto, oltre a quelle reperite dal web di voi altri proprietari. Ho creato anche un gruppo su FB, il mio sogno sarebbe di organizzare un bel raduno Pick…. La mia è telaio 215 del 1980 e il motore come il tuo 125 A5 595. La tua?
Ernesto[/quote]
Ciao Ernesto,
la mia è la 171 del 1979 e monta il primo motore 126, l’ A0 595; i primi modelli (risalenti al 78) probabilmente montavano il 110F, come è possibile vedere dalla n. 3 di cui si trovano immagini su internet. Sei riuscito a trovare il numero di telaio sulla scocca? Altrimenti ti indico dov’è (all’epoca ci misi un pò, ti servirà per l’iscrizione come veicolo storico).
Come si chiama il tuo gruppo FB? L’ idea di un raduno di pick è molto eccitante anche se penso che i veicoli circolanti in Italia siano rimasti pochi.
Appena mi è possibile posto qualche foto dell’auto o ne faccio di nuove, così puoi verificare il disegno della capote; tieni presente che ci sono anche le porte, che si agganciano alla capote mediante cerniera e nella parte inferiore con i bottoni presenti sulla scocca.
Ti invio in privato il mio numero così se hai bisogno possiamo farci una chiacchierata o eventualmente ci incontriamo visto che da quanto leggo non abitiamo lontano, di dove sei?