Buongiorno a tutti! Volevo condividere con voi la mia esperienza da neofita su queste gomme.
Allora, dovendo cambiare le scarpine alla mia D ho optato per questi pneumatici. Prima montavo le vee rubber con fascia bianca atlas applicata sopra e devo dire che a livello estetico era passabile come soluzione (almeno per i primi mesi quando le fasce erano belle bianche). A livello funzionale devo però dire che il difetto maggiore era presentato dal fatto che vi era un consumo anomalo del pneumatico stesso in corrispondenza della circonferenza esterna della fascia. Altro difetto che ho riscontrato è il fatto che la rumorosità a bassa velocità si sentiva un bel po’ (una specie di gnec gnec gnec ).
Ho quindi optato per il CN54 classico (mi sarebbe piaciuto con la fascia bianca ma c sarebbe voluto un salasso)
Questo è il risultato
Come primo impatto alla guida devo dire che mi ha stupito per la silenziosità (nonostante il battistrada sia molto più pronunciato sul CN54 rispetto alle vee rubber).
Per il momento il mio feedback è molto positivo su queste gomme, sia come estetica che come sensazione di guida!