Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Polizze assicurative “accessorie”

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    maxeliano
    Partecipante

Non puoi iscriverti all’ASI se non c’è un Club federato come intermediario.
    L’ASI non ha rapporti diretti con i suoi iscritti ma tramite il Club.

Allora non so che preventivo ti abbiano fatto, prova con qualcuno di queste assicurazioni preparandoti la scansione del libretto di circolazione, del foglio del PRA, dei tuoi documenti compreso il codice fiscale e la tessera del club, e dell’attestato di rischio tuo o di un membro del nucleo famigliare con la classe di merito più bassa.
    http://www.500clubitalia.it/index.php/informazioni-di-iscrizione/assicurazioni-e-500/ancora-assicurazioni
    😉

Gianvito Porru
    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=177997]Non puoi iscriverti all’ASI se non c’è un Club federato come intermediario.
    L’ASI non ha rapporti diretti con i suoi iscritti ma tramite il Club.

Allora non so che preventivo ti abbiano fatto, prova con qualcuno di queste assicurazioni preparandoti la scansione del libretto di circolazione, del foglio del PRA, dei tuoi documenti compreso il codice fiscale e la tessera del club, e dell’attestato di rischio tuo o di un membro del nucleo famigliare con la classe di merito più bassa.
    http://www.500clubitalia.it/index.php/informazioni-di-iscrizione/assicurazioni-e-500/ancora-assicurazioni
    ;)[/quote]

—per essere piu’ precisi max ci si puo’ iscrivere all’ASI anche
    direttamente senza passare per un club federato io 7 anni fa’ mi ero
    iscritto direttamente ma sapete quale e il paradosso si spende di meno
    iscrivendoti all’ASI tramite un club federato come il 500 club italia
    per essere piu’ precisi 120 euro iscrizione personale 90 euro tramite
    club italia con in piu’ le agevolazione che il club italia mette in campo
    be che dire io unisco l’utile al dilettevole :laugh: :laugh: :laugh:

Alessandro
    Partecipante

fai una bella cosa ti stampi la documentazione relativa all’accordo tra Allianz e il nostro club e pquando vai gliela fai mangiare 👿

Zagarella Mauro
    Partecipante

[quote=”Record Monza” post=178111]fai una bella cosa ti stampi la documentazione relativa all’accordo tra Allianz e il nostro club e pquando vai gliela fai mangiare :evil:[/quote]

:laugh: ci manca poco, mi stanno facendo impazzire… viaggi su viaggi… vieni più tardi… vieni domani… non mi hanno dato la risposta del preventivo… azz…

Zagarella Mauro
    Partecipante

Ho letto nella Allianz-ras che per forza di cose dato che ho 22 anni devo partire dalla classe 9… anche con bersani… vedesi allegato.. a pagina 2 infondo…
    http://www.allianzras.it/rasit/it/rs/prodotti/note_condizioni/20052008-TabellaCu.pdf

Maurizio
    Amministratore del forum

Usiamo questo topic per lo scopo che è stato aperto, come ho già scritto in precedenza, per la convenzione con Allianz c’è un topic specifico;
    così facendo manteniamo un ordine che può tornare utile a tutti.
    Grazie. 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.