Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Pompetta lavavetri

• This topic has 4 replies, 3 voices, and was last updated 22/04/202021:02 by NA29.
  • Creator
    Topic
    NA29
    utente

Dovrei smontare la pompetta lavavetri per ripararla o sostituirla. Le due viti/bulloni sono coperte dal para gambe e c’è il porta oggetti che potrebbe dar fastidio, grazie per i consigli

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
    • Author
      Replies
      Gian56
      utente

Ciao, devi smontare il paraginocchia lungo per accedere alle viti della pompetta, si smonta svitando tre dadi posizionati dietro il serbatoio (senza smontarlo) sotto la cornice del parabrezza, non serve smontare la vaschetta portaoggetti.
        Paraginocchia.png

NA29
        utente

Grazie ancora, mi avevano parlato di due viti ma io le cercavo all’interno e non dove tu, da bravo Maestro , hai insegnato !! Molti aiutano al 50% ! Stavo quasi rompendo credendo l’avessero incollato.

cb73
          moderatore

Come dico sempre a mio figlio , piano piano , con la dolcezza si ottiene tutto ……. un pezzo per forza di cose è stato montato in precedenza da qualcuno , sicuramente non è nato li , ragion per cui prima di sforzare e rompere , bisogna sempre guardare , ragionare oppure chiedere a chi sa , e poi agire .
            Questo è il bello del nostro forum .
            Grazie :like :like

NA29
            utente

Come dice mia moglie …. la legge del minimo sforzo riferito al mio amico !

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic