Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Pompetta lavavetri

• This topic has 3 replies, 2 voices, and was last updated 20/03/202121:55 by FUFU.
  • Creator
    Topic
    5ino70
    utente

Ciao a tutti, avrei un dubbio riguardo il particolare della pompetta lavavetri montata originariamente sulle 500. So che fosse della foredit ,ed a tal proposito ne ho trovato ed acquistata una, ma mi è capitato di vederne qualche altra sempre della stessa marca con la parte in gomma leggermente diversa ,ovvero schiacciata, rispetto a quella da me acquistata che ha la parte in gomma rialzata…..sapete quale fosse effettivamente quella montata in origine? Gomma rialzata o schiacciata?

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
    • Author
      Replies
      FUFU
      utente

Ciao! Io posseggo ancora quella originale (tra l’altro adoperata veramente poco poiché era stata montata la sacca lavavetri col motorino e pulsante elettrici), e mi sembra la gomma sia schiacciata… in ogni caso, oggi non appena riesco faccio tutte le foto necessarie!

🙂

5ino70
        utente

Grazie mille, in entrambe comunque è riportato foredit …potrebbe essere che venissero montate indistintamente ,oppure quelle con gomma rialzata vennero adottate successivamente perché più durature

FUFU
          utente

La mia è degli inizi del 1968; forse, come dici tu, ci sono state delle modifiche nel tempo. 🙂

IMG_20210320_175132.jpg

IMG_20210320_175111.jpg

IMG_20210320_175122.jpg

:like

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic