Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Portaoggetti …help me

• Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Ragazzi mi serve un piacere…mi potete fare vedere tramite foto dettagliate come si fissa il portaoggetti quello in cartone pressato..la mia lo portava..ma decisi di nn metterlo più..ora vorrei mettercelo..e lo sto ricostruendo..ma nn ricordo dome si fissava e soprattutto come era messo e i piunti di fissaggio.. Se qualcuno mi mette delle foto dettagliate ne sarei grato!;-) :cheer:

alberto
    Partecipante

sicuramente qualcuno che ha una D ti aiuterà :side: :side: :side: :side: :side:

Domenico
    Partecipante

Speriamooo

Andrea
    Partecipante

non ho d e non posso aiutarti ma forse mio papà ha qualche disegno
    si prega di attendere onde evitare di perdere la priorità acquisita

500platinum
    Partecipante

Ma il porta oggetti sulla 500 D e in lamiera saldato sotto la calandra,quello in cartone pressato inizia dalla F in poi.

Luigi
    Partecipante

appunto quello della D era di lamiere come dice plarinum 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

Ho cercato di fotografarlo nella Moretti ma non sono riuscito,riprovo domani,mi sembra di averne uno nuovo. Comunque viene fissato da semplici staffe in lamierine alle due estremità e una o due verso i pedali.Certo devi forare.

Domenico
    Partecipante

Ragazzi il portaoggetti quello centrale già ce l ho!!e e in lamiera saldato!;)la
    mia oltre a quello ne aveva un altro sotto in cartone pressato stile mensola..partiva da una parte all altra!era di colore rosso con bordo nero!

ivan
    Partecipante

:blink: :blink: :blink:
    Forse hai fatto bene a toglierlo…E sarebbe meglio non rimettercelo 🙂
    Sentiamo comunque gli esperti del modello.
    Ciao

Domenico
    Partecipante

All inizio non mi piaceva..ma Ora nn mi dispiace..da un tocco di originalità alla mia 500d..e poi e utile per metterci le cose..

Cosmo
    Partecipante

Domethebest84 ha scritto:

All inizio non mi piaceva..ma Ora nn mi dispiace..da un tocco di originalità alla mia 500d..e poi e utile per metterci le cose..

Effettivamente quella mensola non è originale ma è un aftermarker che all’epoca andava molto in voga 😉

Luigi
    Partecipante

e come dice cocaddress era aftermaket cero che per trovarla dovrai visitare qualche mostra di scambio :dry: :dry:

Domenico
    Partecipante

Ah non e originale?? Io pensavo di si.. Dato ke sembra in pezzo ambito..cmq lo sto rifacendo io.. Ho già fatto la sagoma.. Mi manca di rivestirlo con la ecopelle rossa..come era all origine..;-)

Luigi
    Partecipante

postaci qualche foto del lavoro finito 😉 😉

Domenico
    Partecipante

ok appenna la finisco la faccio vedere..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.