Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Portaoggetti …help me

• This topic has 22 replies, 10 voices, and was last updated 27/05/201022:37 by Anonymous.
  • Creator
    Topic
    Domethebest84
    utente

Ragazzi mi serve un piacere…mi potete fare vedere tramite foto dettagliate come si fissa il portaoggetti quello in cartone pressato..la mia lo portava..ma decisi di nn metterlo più..ora vorrei mettercelo..e lo sto ricostruendo..ma nn ricordo dome si fissava e soprattutto come era messo e i piunti di fissaggio.. Se qualcuno mi mette delle foto dettagliate ne sarei grato!;-) :cheer:

Viewing 15 replies - 1 through 15 (of 22 total)
    • Author
      Replies
      albi500
      utente

sicuramente qualcuno che ha una D ti aiuterà :side: :side: :side: :side: :side:

Domethebest84
        utente

Speriamooo

Andrea
          utente

non ho d e non posso aiutarti ma forse mio papà ha qualche disegno
            si prega di attendere onde evitare di perdere la priorità acquisita

500platinum
            utente

Ma il porta oggetti sulla 500 D e in lamiera saldato sotto la calandra,quello in cartone pressato inizia dalla F in poi.

calimero
              utente

appunto quello della D era di lamiere come dice plarinum 😉 😉

vittoriogianola
                utente

Ho cercato di fotografarlo nella Moretti ma non sono riuscito,riprovo domani,mi sembra di averne uno nuovo. Comunque viene fissato da semplici staffe in lamierine alle due estremità e una o due verso i pedali.Certo devi forare.

Domethebest84
                  utente

Ragazzi il portaoggetti quello centrale già ce l ho!!e e in lamiera saldato!;)la
                    mia oltre a quello ne aveva un altro sotto in cartone pressato stile mensola..partiva da una parte all altra!era di colore rosso con bordo nero!

ivan
                    utente

:blink: :blink: :blink:
                      Forse hai fatto bene a toglierlo…E sarebbe meglio non rimettercelo 🙂
                      Sentiamo comunque gli esperti del modello.
                      Ciao

Domethebest84
                      utente

All inizio non mi piaceva..ma Ora nn mi dispiace..da un tocco di originalità alla mia 500d..e poi e utile per metterci le cose..

cocaddress
                        utente

Domethebest84 ha scritto:

All inizio non mi piaceva..ma Ora nn mi dispiace..da un tocco di originalità alla mia 500d..e poi e utile per metterci le cose..

Effettivamente quella mensola non è originale ma è un aftermarker che all’epoca andava molto in voga 😉

calimero
                          utente

e come dice cocaddress era aftermaket cero che per trovarla dovrai visitare qualche mostra di scambio :dry: :dry:

Domethebest84
                            utente

Ah non e originale?? Io pensavo di si.. Dato ke sembra in pezzo ambito..cmq lo sto rifacendo io.. Ho già fatto la sagoma.. Mi manca di rivestirlo con la ecopelle rossa..come era all origine..;-)

calimero
                              utente

postaci qualche foto del lavoro finito 😉 😉

Domethebest84
                                utente

ok appenna la finisco la faccio vedere..

vittoriogianola
                                  utente

Domethebest84 ha scritto:

Ah non e originale?? Io pensavo di si.. Dato ke sembra in pezzo ambito..cmq lo sto rifacendo io.. Ho già fatto la sagoma.. Mi manca di rivestirlo con la ecopelle rossa..come era all origine..;-)

Infatti Dome, certe cose ci vuole poco a farle,in pratica è solo un pezzo di legno rivestito.

Viewing 15 replies - 1 through 15 (of 22 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic