Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Portaoggetti …help me

• Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

Domethebest84 ha scritto:

Ah non e originale?? Io pensavo di si.. Dato ke sembra in pezzo ambito..cmq lo sto rifacendo io.. Ho già fatto la sagoma.. Mi manca di rivestirlo con la ecopelle rossa..come era all origine..;-)

Infatti Dome, certe cose ci vuole poco a farle,in pratica è solo un pezzo di legno rivestito.

Domenico
    Partecipante

Ci vuole voglia e manualità!!ad esempio stasera mi sin cambiato le guarnizioni dei collettori..intanto che c ero mi son dato una riverniciata alle staffe della marmitta e al carterino quello che ha la valvola che apre la paratia a una certa temperatura…poi ho dato una pulita anke alla marmitta.. Dato che c era caduto Dell olio dallo spinterogeno!!;-)

Vittorio
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Domethebest84 ha scritto:
    [quote]Ah non e originale?? Io pensavo di si.. Dato ke sembra in pezzo ambito..cmq lo sto rifacendo io.. Ho già fatto la sagoma.. Mi manca di rivestirlo con la ecopelle rossa..come era all origine..;-)

Infatti Dome, certe cose ci vuole poco a farle,in pratica è solo un pezzo di legno rivestito.[/quote]Ecco la foto della mensola;ho messo vicino un metro così se volete farvelo avete dei riferimenti.

Domenico
    Partecipante

Grazie.. La mia cmq e diversa..in alcune punti..;)

Anonimo
    Ospite

Ciao vittoriogianola, potresti gentilmente fornirmi delle misure più precise del tuo capolavoro (sei davvero molto preciso e dubito che riuscirò a fare altrettanto :unsure:)
    Grazie e Saluti, Simone

Domenico
    Partecipante

L ho ultimato oggi..ho provato ad appoggiarlo., e non mi fa impazzire.. Poi sembra che non vada bene.. Non so perke! Io l ho fatto con le misure del
    vecchio.. Mha.,

Giuseppe
    Partecipante

simopuch ha scritto:

Ciao vittoriogianola, potresti gentilmente fornirmi delle misure più precise del tuo capolavoro (sei davvero molto preciso e dubito che riuscirò a fare altrettanto :unsure:)
    Grazie e Saluti, Simone

Simopuch in attesa di una risposta, che ne dici di una bella presentazione: abbiamo la nostra apposita sezione dove possiamo conoscerci tutti un pò meglio… 😉

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

simopuch ha scritto:
    [quote]Ciao vittoriogianola, potresti gentilmente fornirmi delle misure più precise del tuo capolavoro (sei davvero molto preciso e dubito che riuscirò a fare altrettanto :unsure:)
    Grazie e Saluti, Simone

Simopuch in attesa di una risposta, che ne dici di una bella presentazione: abbiamo la nostra apposita sezione dove possiamo conoscerci tutti un pò meglio… ;)[/quote]
    Quoto, un minimo di presentazione non ci starebbe affatto male. 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.