Homepage Four Forum Annunci generici posizione precisa cassetta attrezzi e triangolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

un mio cruccio (perchè non me lo ricordo con precisione) è la posizione giusta per la cassettina attrezzi originale della 500 e della posizione del triangolo originale d’epoca.

Per favore solo posizioni certe…. e ricordi reali, non mio nonno, mio zio, ho sentito…ecc…
    possibilmente documentate perchè mi piace sapere anche con precisione questi dettagli.
    grazie.

Maurizio
    Partecipante

ciao,per la cassettina attrezzi,quasi certamente veniva poggiata all’interno della ruota di scorta,il triangolo credo che non abbia un posto predestinato,comunque se ci sono certezze in merito,le apprenderò con piacere,un saluto 😉

Anonimo
    Ospite

quindi per ora 2-0 per la cassettina attrezzi all’interno della ruota di scorta….
    per il triangolo N.P. (non pervenuto). Cmq ho il triangolo d’epoca (nella confezione in plastica rigida verdina)

Una curiosità…. la mia cassettina attrezzi non è la solita grigia con la dicitura fiat, ma è completamente nera… ovviamente con la solita dotazione…(cacciavite con manico in legno, chiavi combinate con marchio Fiat, chiavi candele , girabaghino per i bulloni ruota angolare).

Non esistono foto o qualche indicazione su qualche manuale su questi dettagli?

Poi ho notato che la ruota di scorta si possa mettere solo da un verso,ovvero la maniglietta deve essere posta verso la calandra anteriore e non verso la paratia anteriore… Sono tutte curiosità.. a cui a volte non si fa caso..

Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite

certamente, volentieri… quando la utilizzerò in questi giorni non mancherà…
    è curiosa come cosa…
    perchè le chiavi sono le solite 13/17, 8/10 marchiate fiat e poi ce n’è un’altra cromo vanadio sempre dell’epoca… ma è assolutamente di 500 perchè gli attrezzi sono quelli…
    non credo che giannini abbia cambiato questi accessori in sede, oppure abbia avuto stock diversi da quelli di fiat… NON LO SO PROPRIO ma la mia è TUTTA NERA LISCIA!

Anonimo
    Ospite

http://www.subito.it/accessori-auto/kit-attrezzi-e-crick-fiat-500-d-epoca-napoli-38902816.htm

tipo questa ma senza la scritta in rielievo e senza 2 degli accessori di questa.
    Rebus indovina quali… hihihihi!

Anonimo
    Ospite

Strana quella chiave di fianco al cacciavite, non l’ho mai vista.
    Ti manca questa?

Anonimo
    Ospite

si quella tipo tenaglia a molla e quella specie di riduttore conico

Fabio
    Partecipante

ciao umbus,quoto con gli altri la cassetta è posta dentro il cerchio della ruota di scorta, io il triangolo l’ho fissato tra la ruota di scorta e la cinghia che la tiene ferma. 😉

Luigi
    Partecipante

quella chiave strana sembrerebbe una chiave per le candele :dry: :dry:

Anonimo
    Ospite

La cassettina atrezzi tutta nera e senza scritte era della 126, ve lo dico con certezza perchè ne ho preso da poco una da una personal 650 😉

Anonimo
    Ospite

può essere….
    adesso chiedo ai proprietari di giannini del 69-70 che tipo di cassetta attrezzi hanno sul proprio mezzo….

è possibile a questo punto che se non sia la sua sia stata rubata o si sia rotta negli anni e fu sostituita da questa…

Domenico
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=140109]La cassettina atrezzi tutta nera e senza scritte era della 126, ve lo dico con certezza perchè ne ho preso da poco una da una personal 650 ;)[/quote]
    concordo con Andrè si trovava nel 126 e quella chiave è la chiave per le candele

Fabio
    Partecipante

e’ del 126 personal 4

Anonimo
    Ospite

ok 126. ritorniamo in ot. posizione cassetta etriangolo.
    Per i Gianninisti, mi date se potete, l’informazione sulla cassetta attrezzi sulle vostre giannini? grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.