Homepage Four Forum Annunci generici posizione precisa cassetta attrezzi e triangolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Nemesis82
    Partecipante

Per la cassetta ti dico dentro la ruota di scorta al 100%

Confermo l’impossibilità di individuare un posto preciso per il triangolo.

Andrea
    Partecipante

La cassettina attrezzi va in quel buco dietro al faro (lato passeggero)davanti al cric .Guardate la foto sul libretto uso e manutenzione.
    Ciao.

Guido
    Partecipante

Anch’io come fabio ho fissato il triangolo con l’elastico di gomma che blocca la ruota di scorta. Porta attrezzi nell’incavo della ruota (che può essere montata solo con la staffa porta borchia lato esterno veicolo (in direzione di marcia avanti).

Lorenzo
    Partecipante

Oggi ho trovato a 15 euro questa cassetta attrezzi che mi mancava… Purtroppo non ha il cacciavite in legno che dovrebbe esserci per la mia 500f del 67.
    Qualcuno ne ha uno in più o sa dove posso recuperarlo?
    Il prezzo mi sembrava più che onesto…

image_2013-08-19.jpg

Roberto
    Partecipante

Buongiorno, so che è un post vecchio, ma io invece ad un mercatino ho comprato la stessa cassetta con cacciavite in legno, ho una 500 L del 73, e mi chiedevo anch’io la posizione precisa dove va messa? grazie per una risposta!

maxeliano
    Partecipante

E’ un mistero!

Ma…

Immagine_2014-05-08.jpg

Immagine2_2014-05-08.jpg

… vuoi vedere che la giusta posizione sia dietro i rinforzi del parafango?

😉

Giuseppe
    Partecipante

Boh, io l’ho sistemata nella parte concava della ruota di scorta e il triangolo, non credo fosse obbligatorio all’epoca, insieme al cric. :whistle:

Roberto
    Partecipante

grazie per la risposta, in foto non si vede la scatola, però teoricamente dovrebbe essere li, vicino al cric da qualche parte, mistero!

Roberto
    Partecipante

ma all’interno della ruota di scorta non è sballottata?

maxeliano
    Partecipante

Bhè, un pò si ma nel cofano ci vuole sempre una pezza per una perdita di benzina quando fai rifornimento, no?

😛

Roberto
    Partecipante

Giusto! 🙂

Lorenzo
    Partecipante

ieri ho conosciuto un simpatico meccanico in pensione che ha pezzi sparsi ovunque nella sua officina… 😉
    nell’attesa di recuperare qualcosa ed eventualmente decidere di assemblare un motore completo mi ha regalato questo triangolo che mancava nella mia 500

bellux.jpg

modello giusto per le 500?

p.s. mi sembra che ne abbia ancora un paio…

Maurizio
    Amministratore del forum

Credo di averla già postata, mi sembra sia del 1965 (4ruote)

bell.jpg

Anonimo
    Ospite

Interessante… Se ne volessi uno potresti prendermelo tu e spedirlo?

Lorenzo
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=207950]Interessante… Se ne volessi uno potresti prendermelo tu e spedirlo?[/quote]

devo prima convincere lui a darmeli e vedere cosa vuole ma penso che non ci siano problemi…. 😉
    puoi passare tu a prenderlo da me quando fai un giro sul lago d’Iseo almeno ci si conosce.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.