Homepage Four Forum Annunci generici posizione precisa cassetta attrezzi e triangolo

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

si ma…. volendo metterla vicino al crick (che pare logico) dove la posizioniamo ragazzi 🙁 ?!?!? cioè sulla mia “F” non c’e’ un preciso alloggiamento , quantomeno io non lo vedo :(.
    rispetto il disegno qui postato :

posizione-cassettina-attrezzi.jpg

c’è da dire due cose, 1. il crick non è così lungo; 2. che in quella posizione c’e’ la curva della ruota :

IMG_20150212_233340_2015-02-22.jpg

Andrea
    Partecipante

La metti esattamente dove dice il disegno, in verticale accanto alla batteria, sotto il fanale destro. Ci va alla perfezione, la mia è là. ……

P.S. guarda che il cric è messo al contrario……la base va verso il faro e la manovella verso il numero di telaio

Umberto
    Partecipante

la posizione nella foto è giustissima invece, c’è un gancio che evita alla base del crick di spostarsi.
    la cassettina non c’è verso di metterla sotto.
    io l’ho ancorata vicino alla ruota di scorta con il triangolo tramite cinghietto in gomma della ruota!

nella foto so 500 f/L è giusta la posizione del crick, ed è Unica!

scusate la qualità scarsissima dell’immagine, ma avevo solo questa!(base L 1969)
    serbatoiocrick.jpg

Anonimo
    Ospite

Fino al ’67 incluso (2 cinghie, senza gancetto):
    Snap1_2015-02-22.jpg

Dopo il ’68 (1 cinghia e gancetto in alto):
    Snap2_2015-02-22.jpg

Nella prima foto il cric è sbagliato ma la descrizione è giusta.

Andrea
    Partecipante

Mi spiace ma la posizione del cric è sbagliata, come anche robertino ha fatto vedere. Sulle ottobulloni la base va verso il fanale e la manovella verso il numero telaio. Due cinghie di ancoraggio
    poi sulle successive è stata variata la posizione
    Ma visto che non ho pretesa di sapere tutto allego foto di Quattroruote del 1965 con prova della Ottobulloni

20150222_121455_resized.jpg

E la cassetta ci va……a meno che io abbia una 500 diversa.

Maurizio
    Amministratore del forum

Già ne abbiamo parlato, ma riposto la foto dell’articolo di Quattroruote, presentazione della serie F, ora presente anche nel Forum ( Drago500).

vanobagagli65.JPG

Maurizio
    Amministratore del forum

Scusa Andrea, non avevo visto che si trattava dello stessa immagine. 😉

Umberto
    Partecipante

[quote=”luca1981″ post=219732][quote=”Lorenzo98″ post=217539]Ieri mentre davo uno sguardo al libretto di uso e manutenzione mi è saltato all’occhio un particolare che sarebbe il quesito del topic “Dove va posizionata la cassetta degli attrezzi”…ebbene penso di aver scoperto dove veniva posizionata!!! 😉
    [/quote]

La mia domanda é come mai un solo copri morsetto???[/quote]

l’ho posizionata come in foto! grazie! ho anche cambiato la cassettina acquistandola nuova da xxxxxx autoricambi per 25 euro!

Umberto
    Partecipante

esatto!

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.