Homepage Four Forum Eventi e Raduni Pranzo dei soci ed elezioni del 6 dicembre

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Davide
    Partecipante

Tornato ora dal pranzo dei soci. Un’atmosfera bellissima: per tutta la mattinata fino all’una siamo stati tutti al museo dove c’è stata una lunga conferenza sull’anno appena passato con partecipanti tutti i membri del 500 club italia (in particolare Domenico Romano, Silvia De Paoli nei suoi ultimi giorni di presidenza e Stefania Ponzone), durante la conferenza sono intervenuti praticamente tutti i fiduciari delle varie zone italiane e,in rappresentanza del forum, David ed il sottoscritto.
    Al ristorante si è mangiato bene ed al termine del pranzo c’è stato il commovente addio di Silvia De Paoli che a breve lascierà la presidenza del nostro club dopo 10 anni di attività. Durante la nostra permanenza al museo ci sono state anche le elezioni per il consiglio direttivo, i provibiri e gli addetti ai conti. Per essere stata la mia prima partecipazione al pranzo posso dire di aver incontrato persone gentili e simpatiche e per la prima volta di aver conosciuto anche altri utenti del forum (in particolare mimmof500 e David,che spero posterà le sue foto poichè io non ero dotato di macchine fotografiche) con il quale spero di avere a che fare anche in altre circosanze. Saluto anche Pietro, piccolo cinquecentista pugliese (12 anni) super esperto ed appassionato.

Silvia
    Partecipante

Ciao Ragazzi, ringrazio David93 per le belle parole che ha dedicato al Club.
    Tanti fiduciari presenti…era rappresentata davvero tutta l’Italia.
    Ringrazio tutti per le belle paole che mi hanno dedicato al termine della presidenza.
    Un grazie ancora a tutti 🙂

Davide
    Partecipante

Silvia grazie a te per i dieci anni d’impegno che hai dedicato al club, ti aspetto al prossimo raduno, sò che resterai una di noi.

Giuseppe
    Partecipante

Un grossissmo applauso alla nostra miticissima presidentessa!!!!!!!
    Grazie per tutto quello che hai fatto fino ad ora!!!

Luigi
    Partecipante

🙂

Attachments:
    • applauso1-20091207.gif
    Anna
    Partecipante

un ringraziamento particolare alla carissima silvia de paoli dalla famiglia santanna :cheer: :cheer:

Cosmo
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo che Silvia lasci la presidenza 🙁 🙁 , ma immagino che se lo fà sarà per un motivo più che valido…

Comunque SILVIA per me resterai sempre la MITICA PRESIDENTESSA DEL 500 CLUB ITALIA.

In questi anni di vita nel club ho avuto l’onore di conoscerti, sei una persona squisita, e spero che non ci lascerai del tutto ma che continuerai a seguirci e tenerci per mano 🙁 🙁

Un abbraccio da Cosimo

500platinum
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Mi dispiace tantissimo che Silvia lasci la presidenza 🙁 🙁 , ma immagino che se lo fà sarà per un motivo più che valido…

Comunque SILVIA per me resterai sempre la MITICA PRESIDENTESSA DEL 500 CLUB ITALIA.

In questi anni di vita nel club ho avuto l’onore di conoscerti, sei una persona squisita, e spero che non ci lascerai del tutto ma che continuerai a seguirci e tenerci per mano 🙁 🙁

Un abbraccio da Cosimo

Quoto tutto quello detto da Cosimo e aggiungo che quando penso al Fiat 500 Club Italia la prima persona che mi viene in mente e sempre Silvia e lo sarà comunque.
    Silvia sicuramente starà sempre vicina al club e chi sa che tra qualche anno riprenderà il suo posto.
    A Silvia devo tanto,lei con le sue larghe vedute a portato tantissime novità e nuova linfa con i tanti giovani fiduciari che oggi sono presenti nel club.
    Grazie Silvia

mimmof500
    Partecipante

questi 10 anni di Presidenza di Silvia sono stati anni molto importanti per il Club, anni di forte crescita e di importanti traguardi che non sto qui ad elencare. Posso dire che Silvia è “la mia Presidente” perchè gli anni della sua Presidenza corrispondono agli anni della mia tessera al Club, ho avuto anche l’onore negli ultimi due anni di far parte del suo Consiglio Direttivo, così ho avuto modo di conoscerla ancora meglio e di imparare tanto.
    per il nuovo Presidente che sarà eletto il prossimo 10 Gennaio ci sarà un difficile compito, sarà inevitabile fare dei confronti, ma sicuramente sarà una persona all’altezza della situazione e inoltre potrà sempre contare sulla collaborazione di Silvia…

Marcello
    Partecipante

Condivido!

Giacomo
    Partecipante

Io sono da poco entrato nel Club, circa un anno, ho comunque conosciuto Silvia De Paoli durante i raduni nel torinese e a Garlenda… voglio unirmi ai complimenti che tante persone hanno già scritto sul forum…
    Una persona disponibile e simpatica che spero di incontrare ancora a Raduni ed eventi speciali…GRAZIE SILVIA….

😉 🙂 😉 🙂

Giuseppe
    Partecipante

marcello500F ha scritto:

Condivido!

NON CI POSSO CREDERE!!!
    il mitico Marcello: grande coordinatore dei Campi Flegrei…
    Benvenuto tra noi…
    io sono Giuseppe: ti ricordi? (500 L rosso corallo…) 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

marcello500F ha scritto:

Condivido!

Vedete che quando si deve qualche iscritto “0 messaggi” si fa vivo. Caro collega su….con la vita, ci sentiremo ancora???

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.