Salve a tutti, mi chiamo Giacomo e scrivo dalla Sicilia. Sono un ragazzo appassionato di motori e meccanica, e recentemente ho acquisito il pallino per le auto d’epoca. Possessore di 126 acquistata un paio di anni fa’, tutt’oggi unica mia auto e quindi daily driver. Inutile dire che: mi sono letteralmente innamorato del piccolo bicilindrico! Sarebbe bello avere un po’ di compagnia della stessa eta’ riguardo le auto d’epoca… ma ahime’ qua in zona non sembra interessarsi nessuno (Parlo dei ragazzi), almeno fino ad ora non ne ho scovato nessuno… Non posso pero’ lamentarmi della quantita’ di complimenti dei simpaticissimi vecchietti del bar e qualche altro ex possessore 🙂 . Nell’ultimo periodo sto cercando di cimentarmi nelle riparazioni, cercando di studiare e apprendere il quanto piu’ possibile sul bicilindrico. Mi sono ripromesso di stare il quanto piu’ a lungo alla larga dal meccanico. Vediamo quanto tempo riesco a resistere :silly: . In un futuro non troppo lontano spero di mettere mano su una 500, assolutamente nella lista delle cose da possedere, per quanto ami la piccola 126, a mio parere la 500 rimarra’ sempre la piu’ romantica. Comunque, spero di conoscere gente nuova nel forum e, perche’ no, di apprendere qualche trucchetto e qualche consiglio con il vostro aiuto. Ciao.