Homepage Four Forum Accoglienza Presentazione di Giacomo “carbrumbrum” !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

Buongiorno a tutti… su consiglio di David mi presento a tutti Voi.. (scusate ma non ero e non sono ancora molto pratico ma spero di migliorare..)
    Mi chiamo Giacomo sono di Vercelli e possiedo da circa un anno una 500 R del 1973…
    In questo anno ho partecipato a vari raduni ed ho anche raggiunto Garlenda a luglio (veramente una bella esperienza)…
    Colgo l’occasione per salutare Vittorio Gianola sempre gentile e disponibile, chiedo scusa se ho tardato ad iscrivermi ma purtroppo sono sempre tante le cose da fare e molte volte le passioni devono passare in secondo piano…e grazie delle risposte inviatemi da Luigi, (primo utente conosciuto virtualmente)..
    Per ora quindi un grande saluto a tutti….sperando di conoscerVi oltre che nel web anche di persona!!

😉

Achille
    Partecipante

Ciao Giacomo,

benvenuto e ci vedremo sicuramente a tanti raduni.

Achille

Giacomo
    Partecipante

Sicuramente si, come avrai visto volevo partecipare al Vostro… ma non riuscirò, comunque ho letto il programma veramente bello, sarà per la prossima…

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Giacomo,su questo forum ti sentirai come al bordo del tuo cinquino :laugh:

Cosmo
    Partecipante

Ciao Giacomo benvenuto 😉

Luigi
    Partecipante

Ciao Giacomo benvenutooooo!!!! Vedrai organizzeremo diverse uscite in compagnia… Ci sentiamo ciao Luigi!!!

Giacomo
    Partecipante

Grazie del caloroso benvenuto.. e potersi sentire tra Voi come a bordo della 500 è veramente una bella sensazione!!

Io a bordo della mia “Celestina” mi sento sempre proprio a mio agio… anche se sono alto un metro e novantadue!

cinquino83
    Partecipante

ciao giacomo benvenuto 🙂

Anonimo
    Ospite

Bravo Giacomo, ottima presentazione! 😉
    Benvenuto tra noi! 🙂

Filippo
    Partecipante

Ciao Giacomo, Benvenuto!!! B)

Achille
    Partecipante

Tranquillo, comunque come ti ho detto ci vedremo sicuramente ad altri raduni.

A presto
    Achille

Andrea
    Partecipante

ciao giacomo io sono di asti sicuramente ci incontreremo ai raduni
    ciao e benvenuto

Giacomo
    Partecipante

Dalle parti di Asti con la mia vetturetta non sono mai venuto ma spero di arrivare presto; sinceramente all’inizio avevo un po’di timore ad allontanarmi da casa con la piccola ma dopo i primi giri e le scalate in montagna ora non mi ferma più nulla… almeno spero!! 😆 :unsure: 😆

Vittorio
    Partecipante
    Vittorio
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Buongiorno a tutti… su consiglio di David mi presento a tutti Voi.. (scusate ma non ero e non sono ancora molto pratico ma spero di migliorare..)
    Mi chiamo Giacomo sono di Vercelli e possiedo da circa un anno una 500 R del 1973…
    In questo anno ho partecipato a vari raduni ed ho anche raggiunto Garlenda a luglio (veramente una bella esperienza)…
    Colgo l’occasione per salutare Vittorio Gianola sempre gentile e disponibile, chiedo scusa se ho tardato ad iscrivermi ma purtroppo sono sempre tante le cose da fare e molte volte le passioni devono passare in secondo piano…e grazie delle risposte inviatemi da Luigi, (primo utente conosciuto virtualmente)..
    Per ora quindi un grande saluto a tutti….sperando di conoscerVi oltre che nel web anche di persona!!
    Possiamo vederci il 5 Settembre a Quaregna?

😉

[/quote]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.