Homepage Four Forum Accoglienza Presentazione di Giacomo “carbrumbrum” !!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

Buongiorno Vittorio…. il quattro sera dovrei partire per San Remo (raduno a San Remo il cinque con giro a Seborga e notte bianca ed il sei a San Lorenzo al Mare).
    Se per qualsiasi motivo dovesse cambiare qualcosa ti faccio sapere e certamente arriverò a Quaregna!!
    Hai visto… un po’ tardi ma sono arrivato!! :laugh:

Andrea
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Dalle parti di Asti con la mia vetturetta non sono mai venuto ma spero di arrivare presto; sinceramente all’inizio avevo un po’di timore ad allontanarmi da casa con la piccola ma dopo i primi giri e le scalate in montagna ora non mi ferma più nulla… almeno spero!! 😆 :unsure: 😆

la 500 è una forza da non credere
    prossimamente di invito al raduno di asti
    ciao andrea

Giacomo
    Partecipante

Grazie per l’invito!! 😉

Franco
    Partecipante

Benvenuto Giacomo, spero di fare la Tua esperienza di andare a “Garlenda” il più presto possibile 🙂 , anche se capirai le “distanze” purtroppo sono notevoli!! 🙁

Giacomo
    Partecipante

Franco non ti far spaventare dalle distanze anzi, il bello oltre all’incontro è proprio il viaggio, magari condiviso con altri amici muniti di 500..
    ..organizzati un po’prima parti per tempo facendo un po’ di tappe nei posti più belli (l’Italia per fortuna ne è ricca) e vedrai che quando sarai a Garlenda penserai…gia arrivati?? E poi tre giorni di divertimento insieme a tanti appassionati e tante 500!!!
    Ti ho convinto??
    Poi per il ritorno, se vuoi, possiamo pensare alla nave!!..
    E se non ti ho convinto verrò io in Sicilia con il mio cinquino.. sarebbe un sogno, vorrei proprio vedere la bella Sicilia magari all’inizio dell’estate con tettino aperto e finestrini abbassati…ah sogni…

:laugh: :dry: :laugh:

Luigi
    Partecipante

😛 ciao giacomo piacere di averti fra noi , io a garlenda non ci sono ancora andato ma spero che lo farò un giorno anche se la distanza non e poca , vedro di registrare la turbina hehehe e di arrivarci 😆

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.