Homepage Four Forum Annunci generici Prezzo carburatore

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Ciao Ragazzi!!!!
    devo cambiare il carburatore sul mio 5 xkè, dopo 39 anni (è ancora originale) nn si riesce più a regolare.
    Secondo voi qual’è il prezzo giusto per un carburatore nuovo?
    grazie 1000

500 saluti!!!!!

500platinum
    Partecipante

Ti consiglio di comprarlo nuovo,quelli Weber da 26 e 28 se guardi su Ebay li trovi da 150 a 170 euro,questi weber sono di nuova produzione e fabricati in Spagna.i prezzi più o meno sono questi. 😉

Vittorio
    Partecipante

CIAO Bernie; carburatori ne ho sia di nuovi che di usati riparabili. Un Weber nuovo ho il 26 IMB 6, comunque ti consiglio a parità di prezzi che vedo sopra, puoi cercare il Dell’Orto FRG 28, si monta senza modifiche e guadagni in potenza circa 5 cv.; stasera avrò più tempo cerco l’indirizzo dove ne avevo trovati, probabile ne abbiano ancora. 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Raga…
    Vicino casa mia, c’è un punto amico del club, che vende anke carburatori revisionati: in pratica io gli porto il mio e loro me ne danno un’altro di un’altro 5ino, però revisionato (e credo funzionante 😛 ) al prezzo di 40-50€….a fronte di 150€ (uno mi ha chiesto anke 184€ 👿 )
    voi cosa ne pensate…..può essere conveniente tentare?

:unsure: :unsure: :unsure:

500 saluti!!!!!!!!

Giuseppe
    Partecipante

ehy…c’è qualcuno???
    :dry: 🙁 🙁

Giampaolo
    Partecipante

se ti garantisce che è funzionante quanto il nuovo o quasi io opterei per il revisionato, cavolo risparmi 100€, che non son pocchi
    c’è pure da dire che con il nuovo vai tranquillo per almeno altri 40anni e sei sicuro di quello che prendi, però pure 150€ 👿

Vittorio
    Partecipante

Bernie ha scritto:

ehy…c’è qualcuno???
    :dry: 🙁 🙁

Sì la proposta è positiva, compralo, se è un Weber 28 è meglio,

Cosmo
    Partecipante

bernie, io qualche mese fà ho cambiato il mio carburatore originale vecchio di 40 anni con un weber 26 IBM 10 di nuova produzione (quelli che fanno in spagna)
    ma purtroppo non è il massimo ogni tanto si blocca il galleggiante e mi getta benzina sul motore infatti ora devo cambiarlo di nuovo ma questa volta opto per un carburatore usaro revisionato…

Questa è la mia esperienza ora tocca a te decidere 😉

500 saluti

Giuseppe
    Partecipante

Ufffa nn so ke fare… MAnnagggia….!! :woohoo:
    Ciao raga…
    pensavo anke io di andare su quello revisionato; voglio chiedere però se mi danno almeno un pò di garanzia (nn so qualke mese ad es..).
    Pensate che un altro negozio mi ha chiesto per un Weber nuovo 184€ 👿 👿 👿 :angry: :laugh:

p.s. cocaddress, devo dedurre che i Weber che fanno ora in Spagna non sono + di ottima qualità come quelli di una volta? meno male che ti 6 accorto della benzina sul motore…. :huh:

cmq devo muovermi a decidere xkè ad ottobre devo andà al raduno a Positano e la mia 5 deve essere perfetta…. 😉

Grazie 1000 di tuttti i vostri consigli…..Vi terrò informati…
    500 saluti!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.