Homepage Four Forum Annunci generici Prima uscita del 2024

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Truvlino.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Rino Andrea
    Partecipante

Vista la bella giornata di ieri, nel pomeriggio ho deciso di effettuare un giretto di circa 120km .
    IMG_4986.jpeg
    IMG_4984.jpeg IMG_4985.jpeg
    Nelle foto il Monte Rosa e il Lago Maggiore ad Angera VA.

cb73
    Partecipante

Bellissimi scatti.
    Una gita al 3 di gennaio con un cielo come da te immortalato è veramente anomalo, ma il percorrere 120 km in pieno inverno ( senza neve) con la propria 500 non ha prezzo :like :like :like

Rino Andrea
    Partecipante

Grazie Claudio, ho trascorso un bel pomeriggio, con rivisitazioni di luoghi che percorrevo spesso quando abitavo in quelle zone negli anni 70 con la F, con sconfinamento anche in Piemonte ad Arona.
    Abitando in una cittadina vicinissima a Varese, mi è capitato di percorrere parte dello stesso percorso negli anni passati, però effettuarlo dopo tanto tempo ancora in 500 con il riaffioramento del vissuto e’ stato molto emozionante.

FUFU
    Partecipante

Ciao Rino, che belle foto!
    Come scritto anche su un altro social (perdonami, non avevo ancora aperto il forum), non vedo l’ora di riprendere anch’io il 5ino per un vero giro!
    Un abbraccio caro!

:like

Truvlino
    Partecipante

Che belle foto. Un giro tranquillo in una bella giornata con un bel panorama con la 500,meglio non c’è :like :like

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.