Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Primo Lavoro di restauro per la Giardiniera

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Hervé
    Partecipante

Ciao a tutti,

Ho iniziato il restauro della Giardiniera per il cambiamento della cappotta che era guasta. 🙂
    Ho ordinato una nuova cappotta, l’ho ricevuta e quindi devo fissarla a l’indietro del tetto della Giardiniera. Solo che mi sono accorto che l’asta che c’era in posto, non aveva le estremità tonde come sul disegno che ho trovato nei libretti di manutenzione. :huh:

Su tutti i negozi del internet, trovo soltanto quella denominazione:

“ASTA POSTERIORE CON PERNI CAPOTE FIAT 500 F L R”.

Come potete leggere, non c’è scritto per Giardiniera.

Prima di ordinare questo pezzo, qualcuno può dirmi se va bene lo stesso?? :side:

E se non va bene, dove posso trovare il pezzo giusto??? 😉

Grazie per le vostre risposte

Attachments:
    • capote_Giardiniera_1.jpg
    Domenico
    Partecipante

Riguarda il disegno non ti preocupare è solo indicativo, riguarda l’asta la puoi prendere tranquillamente essento la stessa come quella della F,L,R, solo un consiglio se la trovi prendi quella zincata che ti dura di più. 😉

Anonimo
    Ospite

Prova a sentire il nostro utente del forum “Goldenmapo” (ne hanno due in famiglia) oppure fai una telefonata qui alla Julcar da Mauro, sicuramente saprà darti delle ottime dritte.

http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=Homepage

Andrea
    Partecipante

se non è rotta rimetti quella che hai
    dovrebbe esserci della differenza tra la capote a 2 ganci e quella a 1 gancio ma il fondo è uguale

Domenico
    Partecipante

andrea ha scritto:

se non è rotta rimetti quella che hai
    dovrebbe esserci della differenza tra la capote a 2 ganci e quella a 1 gancio ma il fondo è uguale

l’asta e il post. della capotta è uguale alle nostre. 😉

Hervé
    Partecipante

Quella vecchia non è rotta però non è néanche uguale al disegno. E per quello che non sapevo se era il pezzo giusto.
    Ho chiesto a Andrea del site “passione500” e mi ha confermato che avevo l’asta giusta. Chi sà perche sul disegno e diverso (uguale alle 500 “tradizionale” diciamo.

Andrea
    Partecipante

Misteri di 500

Matteo
    Partecipante

andrea ha scritto:

Misteri di 500

Hai proprio ragione… :dry:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.