Ciao! Si esatto, quella piccola guida sul Weber di Diego è rotta, comunque mi sono accertato di aver posizionato la guarnizione nel modo più corretto possibile.
Di fatto, da gennaio fino a qualche giorno fa l’auto è andata benone sempre, ad ogni modo ora in marcia e al minimo da calda non dà problemi, io credo possa esserci dello sporco rimasto nel circuito del minimo o che una delle due candele si sia rovinata; sulla mia avevo lo stesso identico problema: appena accesa andava quasi ad uno, dopo un po di gas tornava normale. Causa: candele nere e bagnate per via delle frequenti messe in moto dal garage in stile start-and-stop per spostarla quando necessario.
A gennaio quando feci la pulizia del carburatore, tolsi una notevole quantità di incrostazioni dalla vaschetta, possibile che una particella sia tornata in circolo?
Per il resto, anticipo, gioco puntine, basetta del carburatore sono tutte cose verificate e ok.
Non ho ancora avuto modo di salire da Diego e di verificare tutto dal vivo, comunque ogni consiglio è utile!