Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico problema bracetti tergi

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da maxeliano.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

IMG_3480.JPG
    ho questo fastidioso problema con i braccetti tergi,
    qualcuno può aiutarmi?
    vedi foto alegata.
    ho provato ad abbassarli e escono dal vetro.

Salvatore Savalli
    Partecipante

se sono usciti dal vetro vuol dire che li ai sceso troppo li devi scendere più poco altri menti ci potrebbe essere qualche altro problema che da quì non possiamo notare ciao.

Alessandro
    Partecipante

Ciao Billo,
    magari mi sbaglio, ma ho come l’impressione che i tuoi bracci siano più lunghi del solito… Sto guardando la mia e i bracci mi sembrano più corti, parlo di quel pezzo del braccio fino alla spazzola…
    Per completezza ti posto una foto.

IMG_1153.JPG

Ale

maxeliano
    Partecipante

A me sembrano leggermente più alti ma uguali ai tuoi, Ale
    😉

IMG_3480.JPG

IMG_1153.JPG

Fabio
    Partecipante

hai i bracci dei tergi del 127

Alessandro
    Partecipante

Ora che li guardo bene l’attacco è ricurvo, come nelle auto più moderne… forse è questo che mi ha tratto in inganno… infatti il pezzo finale del braccio sembra più lungo, ma è l’attacco che è diverso…

maxeliano
    Partecipante

Ragazzi, non riesco a vedere differenze tra i bracci ma per me sono gli stessi in prospettiva diversa :blush:
    Penso che Billo dovrebbe “scenderli” un pò, smontando il dado che tiene i braccio che comanda il movimento, uscirlo dal perno dentato del motorino, spostare di un dente, e rimontare.

Immagine_2013-01-30.jpg

😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.