Salve a tutti ho in problema che non riesco a risolvere, montando i braccetti anteriori della mia 500 ho notato che se li mondo solo con i distanziali in alluminio la parte posteriore dei braccetti lato carrozzeria per intenderci, una volta serrato i dadi che mantengono l’alberino si puntano contro la carrozzeria w non anno più modo di muoversi, allora ho provato a, mettere anche delle rondelle perché so che in origine montava degli spessori che non ho, con le rondelle dal lato destro tutto bene mentre dal lato sinistro mi sono accorto che la ruota assume una, campanatura in posizione con a V con la parte superiore verso l’esterno ( ) così allora pensando fossero le rondelle e inf effetti un po e migliorato ma non del tutto, ho fatto vari tentativi ma alla fine anche senza rondelle con spessori a zero non sta dritta, chi mi dice ai deve assestare la, balestra per hè restaurata chi mi dice che va centrata la basta perché Cnel montarla non l’ho fatto, insomma aiutatemi voi cosa faccio? Allego foro dimostrativa per farvi vedere adesso con spessori a, zero come sta.