Sono qui a riaprire un post ormai vecchio di 11 anni, bene dopo il fatto inziale del post e aver conosciuto il buon Eass, persona acui avrei affidato il alvoro, ma non ho potuto perchè in quel preciso momento ho perso il lavoro per qualche mese, ho poi affidato il lavoro a un altro carrozziere più vicino a casa, perchè aveva una carrozzeria conosciuta e sembrava una cosa migliore in quel momento sono un pirla avrei dovuto ricontattare Eass lo so, ma io sono succube delle mie pessime scelte,
ho quindi avuto un problema nonostante le promesse e soprattutto le premesse, nonostante tutto, mi ha lasciato con il cerino in mano, la carrozzeria chiusa perchè ha deciso di vendere e un mare di lamiere attaccate con il metodo a katsometro ( scusate il linguaggio, ma non trovavo la parola giusta).
Preso dallo sconforto ho lasciato fermo il tutto in attesa di tempi migliori.
Un mese fa ho deciso di rimettere mano alla carrozzeria e, sapendo quello che ho, ma non quello che c’è effettivamente, ho cominciato a misurare e rivedere e a una certosina analisi del lavoro fatto fino a quel momento ho deciso di abbandonare del tutto, ho messo in vendita e venduto in 15 secondi netti dopo aver messo l’annuncio la mia croce.
Ho deciso questo perchè io avrei avuto un salasso per sistemare le magagne e i casini fatti dall’ultimo carrozziere (cosa confermata da chi ha comprato che essendo carrozziere mi ha anche proposto di sistemarla invece di venderla) cose che nascono da queste storie lunghe e pessimamente raccontate dai personaggi secondari e, quando si riprendono per raccontarle nella maniera voluta sono solo dolori, per cui ho agito di conseguenza ho mandato a nanna i sentimenti e ceduto alla ragione, perchè i sentimenti non fanno mai fare il passo giusto.
E con questo chiudo il mio capitolo.
p.s. rimango nel forum.
p.p.s. ho solo messo via il primo tassello per girare in 500 questa estate che viene.