Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni procedura Iscrizione al fiat 500 club

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    EMANUELE
    Partecipante

ciao a tutti, oggi finalmente ho comprato la mia 500, una l del 70 di cui al iù presto vi mostrerò qualche foto. volevo quindi procedere all’ iscrizione al club. avrei quindi una domanda per voi.
    nella sezione ”diventa nostro socio” ho completato tutte le ”caselle” con i miei dati e quelli della cinquecento, ho cliccato quindi su ”registrati” e subito mi è arrivata una e mail nella quale si legge ”Questo messaggio conferma che la tua richiesta è stata inviata correttamente e sarà processata il prima possibile.”
    la domanda quindi è: devo aspettare altre istruzioni via e mail ”il prima possibile” per procedere all’ iscrizione e quindi pagare la quota annuale , oppure devo scaricare anche il ”modulo di prima iscrizione al club” , e quindi procedere subito al pagamento così da poter anche usufruire degli sconti per l’assicurazione?

cb73
    Partecipante

Ciao Emanuele ,
    io personalmente quando feci l’iscrizione, chiamai la segreteria e mi seguirono loro .
    Credo tu adesso debba aspettare una successiva mail , ma tieni conto che la segreteria tornera attiva da lunedi .
    Ti suggerisco , lunedì o martedì, di chiamare direttamente a Garlenda , avrai così la conferma se la tua iscrizione è andata a buon fine e ti spiegheranno i successivi passi da compiere .
    Tranquillo sono cordiali e disponibilissimi :like :like

EMANUELE
    Partecipante

ciao, prima di tutto grazie mille per l’aiuto
    intanto ho visto che si può acquistare la tessera anche nella sezione shop e poi comunicare i dati di targa , prima immatricolazione, modello etc della 500 per e-mail, così da poter pagare con PayPal e magari riceverla anche in tempo più brevi, comunque lunedì provo a contattarli.
    Buona serata;)

Alessio
    Partecipante

Buonasera,
    mi associo anche io alla richiesta, non avevo visto questo topic e ne avevo aperto uno simile.
    Giovedì proverò anche io a contattare la segreteria del club.
    Nel frattempo, Emanuele, tu per caso hai già chiamato?

EMANUELE
    Partecipante

Ciao, ho chiamato e fatto tutto. Nella sezione diventa socio mi sono registrato, poi andando nello shop ho acquistato la tessera socio, pagato con PayPal e scritto una e mail chiedendo se potevo avere una ricevuta per l’assicurazuone

Alessio
    Partecipante

Perfetto, grazie.
    Credo che è quello che farò anche io, non Tanto per la 500 che la devo rimettere a posto prima di usarla, ma per assicurare la 850 spider che già è a posto anche con i documenti! Abbiamo fatto ieri il passaggio di proprietà e ora dobbiamo assicurarla :p

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.