Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria prodotto per fermare ossidazione lamiere

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gion500
    Partecipante

Ciao oggi mi sono fermato da un carroziere per chiedere informazionei ho visto che stava restaurando una 500 dopo aver fatto qualche domanda mi ha consiliato di spruzzare un prodotto una spece di olio che blocca l’ossidazione (rugine) fra le lamiere interne per capirci per esempio nella parte interna dei due pezzi che formano il sottoporta qualcuno mi sa dire se funziona ?

Domenico
    Partecipante

è una semplice cera che viene spruzzata nei telai per protezione, non facendo prendere aria e umidità alle lamiere rallenta o evita di cominciare l’ossidazione, unica cosa che viene spruzzato con una pistola idonea con una cannuccia 😉

gion500
    Partecipante

grazie velox tu lo usi come prodotto?

Eros
    Partecipante

La Wurth la produce è cera protettiva spray, si utilizza con l’apposita cannuccia, e si spruzza negli scatolati all’interno delle portiere e in tutti i punti nascosti dove acqua e sporcizia possono provocare l’insorgere della ruggine.Il prodotto è resistente all’acqua ed agli agenti atmosferici.Il mio carrozziere l’ha utilizzata durante il restauro della mia 500.

Domenico
    Partecipante

gion500 ha scritto:

grazie velox tu lo usi come prodotto?

Buon giorno Gion io personalmente la uso solo su richiesta del cliente, essendo un prodotto che in estate tende a sciogliersi e capita che fuoriesce lasciando delle tracce di sporco un po antipatico, ma come prodotto è un ottimo prodotto di qualsiasi marca, fa il suo servizio. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.