Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori proposta di nuova sezione

• Questo topic ha 29 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/14-piazza-pubblica/119052-proposta-per-nuova-sezione

immagino l’abbiate letta tutti… che ne pensate? potrebbe risultare anche un doppione, visto che spesso le foto vengono già pubblicate sia nella presentazione che nei restauri. potrebbe essere sufficente un topic in movies pics…

Silvia
    Partecipante

Concordo

Anonimo
    Ospite

A me l’idea di calimero sembra buona.
    Ora le foto delle nostre 5oo sono sparpagliate per l’appunto tra le varie presentazioni e la sezione movies & pics creando così un disordine confusionario.
    Ad esempio, se volessi vedere le foto della 5oo di qualsiasi utente presentato non saprei da dove iniziare, se ci fosse una sezione apposita intitolata specificatamente “Le nostre 500” saprei sicuramente dove mettere le mani.

mimmof500
    Partecipante

o come ha proposto qualcuno… creare un garage accessibile direttamente dal profilo…

Anonimo
    Ospite

C’è la galleria personale ma fa ridere..

mimmof500
    Partecipante

dobbiamo creare una nuova sezione o modificare la galleria personale?

Anonimo
    Ospite

Proviamo a creare una nuova sezione e ogni utente si creerà il proprio topic.

Anonimo
    Ospite

Visto che molti utenti sono propensi alla nuova sezione “Le nostre 500” per poter postare le foto delle ns 5oo, cosa ne dite se chiedessimo a Robi di inserire questa nuova sezione?
    Ho visto molti pareri favorevoli, ogni tanto mi sembra doveroso accontentare gli utenti. 😉

mimmof500
    Partecipante

domani lo chiamo, lo facciamo mettere in movies & pics?

volevo anche hai da commentare quanto scritto da Roby è meglio che lo fai in privato, altrimenti si dà un’immagine poco edificante…

Anonimo
    Ospite

Questo non ti autorizza a cancellare e censurare gratuitamente un mio post, non lo fare mai più.

mimmof500
    Partecipante

ti ripeto che non è corretto da parte tua criticare in pubblico quello che ha scritto Roby, le critiche è meglio che tu le faccia direttamente alla presidenza.

Anonimo
    Ospite

La mia non è una critica ma un ricordare i doveri di tutti.
    Tra i tuoi doveri vorrei ricordare che dovresti essere il portavoce e non il censuratore dei post di altri moderatori solo perchè ti gira così.
    Almeno per quest’anno cerca di essere adempiente ai tuoi doveri.
    Ti ricordo inoltre che sul topic tutti possono esprimere la propria opinione, tutto questo vuol solo dire fare forum.
    Ti consiglio di parlarmi a priori prima di cancellarmi un post, hai anche il mio cell eventualmente.

mimmof500
    Partecipante

l’ho fatto solo per farlo leggere al minor numero di persone e credimi, l’ho fatto nel tuo interesse… e volevo ricordarti che quando è partita l’iniziativa del logo sono stato l’ultimo ad essere stato informato, tu mi hai detto di averne sentito parlare ed invece avevi avevi ricevuto una mail dettagliata da parte di Sal… prova a rileggerti la discussione che abbiamo fatto a suo tempo…
    anche per l’iniziativa dell’utente dell’anno hai autorizzato tu Bernie a pubblicare il regolamento e sempre senza consultare gli altri…

Anonimo
    Ospite

Tanto che tiri il sasso e nascondi la mano l’abbiamo capito tutti caro Mimmo, ti vendi talmente bene come portavoce che il portavoce non lo hai mai fatto.
    Anzi scusa, riporti solo quello che ti fa più comodo.
    Colgo l’occasione per complimentarmi per la tua nuova nomina di “portavoce 2012”, anche questa volta vedo che ci hai messo al corrente di tutto quello che si è detto alla riunione del direttivo scorsa a Bologna! Complimenti, tutto a nostra insaputa e tutto deciso a tavolino.
    In tutte le comunità decide la voce del popolo.

P.s. il regolamento del logo lo ha postato Cosimo, io non ho autorizzato nessuno.

Anonimo
    Ospite

E sempre perchè giochi pulito nei confronti di tutti caro amico Mimmo questo è un PM di Robi, segno che non è stato scritto da lui.

[b]ciao David,
    prima che tu me lo chieda il post in evidenza su ‘piazza pubblica’ (regolamenti sul forum) mi è stato inviato da mimmo. ciau

robi[/b]

Dal momento che lo hai scritto tu, lo hai inviato a lui chiedendogli di postarlo, credi di aver fatto una bella cosa? Fossi in te ci penserei prima di farti le leggi come vuoi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.