Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › Riservato ai Moderatori › proposta di nuova sezione
prova a rileggerti la discussione nella nostra sezione… il regolamento lo postò Meury, non lo ricordi? io volevo che lo facesse Maurizio e tu volevi che lo facessi io, alla fine lo fece Cosimo…
io mi riferisco al regolamento postato da Bernie per l’utente dell’anno. quando ho detto a Bernie di non postare regolamenti senza interpellarci lui mi ha risposto che ne aveva già parlato con te… anche questo non lo rammenti?
[quote=”David” post=124746]E sempre perchè giochi pulito nei confronti di tutti caro amico Mimmo questo è un PM di Robi, segno che non è stato scritto da lui.
[b]ciao David,
prima che tu me lo chieda il post in evidenza su ‘piazza pubblica’ (regolamenti sul forum) mi è stato inviato da mimmo. ciau
robi[/b]
Dal momento che lo hai scritto tu, lo hai inviato a lui chiedendogli di postarlo, credi di aver fatto una bella cosa? Fossi in te ci penserei prima di farti le leggi come vuoi.[/quote]
ma rifletti, io chiedo a Roby di pubblicare una cosa simile e lui lo fa solo perchè l’ho detto io? mi sembra chiaro che c’è l’avvallo del Presidente e del consiglio direttivo…
Io non ho autorizzato nessuno, tu quando mi hai detto che Bernie ti ha detto di essere stato autorizzato? Ne hai parlato con me? Ma c’eri?
Leggi meglio, è tutto scritto in Italiano.
http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/14-piazza-pubblica/113620-utente-dellanno
Ciao Mimmo…
Come ti hi scritto anche nel post ci siamo poi chiariti con David.. tutto ok:…
ecco quello che mi ha scritto Bernie
[quote=”mimmof500″ post=124752][quote=”David” post=124746]E sempre perchè giochi pulito nei confronti di tutti caro amico Mimmo questo è un PM di Robi, segno che non è stato scritto da lui.
[b]ciao David,
prima che tu me lo chieda il post in evidenza su ‘piazza pubblica’ (regolamenti sul forum) mi è stato inviato da mimmo. ciau
robi[/b]
Dal momento che lo hai scritto tu, lo hai inviato a lui chiedendogli di postarlo, credi di aver fatto una bella cosa? Fossi in te ci penserei prima di farti le leggi come vuoi.[/quote]
ma rifletti, io chiedo a Roby di pubblicare una cosa simile e lui lo fa solo perchè l’ho detto io? mi sembra chiaro che c’è l’avvallo del Presidente e del consiglio direttivo…[/quote]
Allora, parliamoci chiaro. Quando inizierai a fare il vero portavoce senza continuare a prendere le decisioni da solo con Stelio avrai la mia stima e la mia considerazione. Scusa ma non riesco a stimare una persona che a sua volta non prende in considerazione i colleghi/amici moderatori e del loro continuo operato, anche quando sei stato latitante per mesi. Spero di essermi spiegato nel migliore dei modi.
[quote=”mimmof500″ post=124755]Ciao Mimmo…
ecco quello che mi ha scritto Bernie[/quote]
Bene, ha scritto chiariti non autorizzato.
Chiariti perchè gli ho fatto un cazziatone soft in pubblico e uno un po’ più potente in PM. Ha capito l’errore commesso e vedrai che non lo commetterà più.
Avessi censurato avrei perso la sua stima.
quando mi sono assentato dal forum è stato modificato il regolamento della sezione vendita… anche questo sfugge ai tuoi ricordi…
io sono d’accordo su quello che tu dici, ma non su quello che fai in pratica…
[quote=”David” post=124760][quote=”mimmof500″ post=124755]Ciao Mimmo…
ecco quello che mi ha scritto Bernie[/quote]
Bene, ha scritto chiariti non autorizzato.
Chiariti perchè gli ho fatto un cazziatone soft in pubblico e uno un po’ più potente in PM. Ha capito l’errore commesso e vedrai che non lo commetterà più.
Avessi censurato avrei perso la sua stima.[/quote]
non dovevi censurarlo ma fare quello che si era già detto in precedenza… i regolamenti vanno postati (ed approvati) dai moderatori…
Pensavi che ti telefonassi a Lourdes?
Ti stai arrampicando sui vetri Mimmo, stai dimenticando Gi.ma, platinum e cocaddress. Lo so che non consideri nessuno di chi non ti fa comodo ma loro esistono e le decisioni in tua assenza sono state prese con loro.
Scusa ma adesso non ho più molta voglia di parlare del nulla insieme a te, preferisco andare a leggere qualcosa che hanno scritto i ragazzi.
Buona serata.
buona serata anche a te… e cerca di essere più sereno
Scrivo sempre con il massimo della serenità ma ricorda, non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Ragazzi, vi sembrerà strano, ma non è la prima volta che fatico a seguirvi;
a volte parlate come se foste soli.
Viene affidato un incarico importante (responsabile/portavoce) e viene comunicato in occasione di un topic dell’amministratore relativo ai regolamenti,inviato dal portavoce stesso e girato privatamente ad un altro moderatore.
Forse vi sfugge la presenza di altre persone.
Maurizio, forse hai perso qualche passaggio, è da quando il forum è nato che sono stato incaricato di seguire il forum, quindi prima ancora che tu e David diventaste moderatori. ho ricevuto una delega da parte del consiglio direttivo, da responsabile, non portavoce… nella riunione del 14/15 gennaio la delega è stata confermata. il messaggio pubblicato non è una mia personale iniziativa, anche se il messaggio a Roby l’ho mandato io. Si vuole evitare che vengano ripetuti errori che sono stati commessi come quando sono partite iniziative importanti senza aver avvertito il presidente, per poi trovarci a lasciar andare comunque avanti la cosa per non far la figuraccia di cancellare tutto, ora che uno straccio di regola è stata messa in chiaro. questo non deve far mancare il dialogo fra di noi, è solo per creare una serie di passaggi da far rispettare.
Quello che mi dici Mimmo,purtroppo, avvalora la mia tesi.
Non metto assolutamente in dubbio la veridicità delle tue affermazioni, ma possibile che io non lo abbia mai saputo?
E, attenzione Mimmo che io non ho perso nessun passaggio; sono avvezzo al rispetto di ruoli e mansioni, per natura e per abitudine lavorativa.
Opero in una società in cui si è molto attenti a queste tematiche, anche per attribuzioni di responsabilità.( che aumentano sempre)
A proposito di responsabilità….. ho ammesso alcuni errori nel foro, alcuni non avendoli commessi ,vedi annunci in sezione compro, (dove avevo seguito giusti esempi precedenti); scusandomi pubblicamente e privatamente con gli utenti, e l’ho fatto perchè credo nel foro e nella sua crescita.
Ma il modo in cui si è evoluta questa discussione, di come gli umori nel foro abbiano bisogno di una spinta ( per riprendersi ) e la mia mancanza di slancio mi hanno convinto a farmi da parte.
E’ la cosa migliore, credetemi.
Mi dispiace darvi una mazzata in una giornata così nera come oggi, per la scomparsa di Paolo.
Probabilmente troverete una persona piu adatta di me, piu addentrata nel club, che conosce meglio voi tutti e soprattutto che possa dare quello slancio che oggi a me manca.
scusami Maurizio, devo spiegarti che quando il forum è nato, nel luglio 2008, siamo partiti con un’armata brancaleone di moderatori, Cosimo ha fatto tanto all’epoca per impostarlo insieme con Roby, io pur essendo alla mia prima esperienza come moderatore ce l’ho messa tutta e piano piano il forum ha cominciato a crescere, in ottobre dello stesso anno fui incaricato ufficialmente di seguire il forum perchè si ritenne necessaria un’azione di controllo. Non è un ruolo di comandante del forum, ma di controllo e coordinamento, questo vuol dire esserne anche responsabile nei confronti del consiglio direttivo… questo perchè il club ha interesse a tutelarsi da eventuali ritorsioni. quindi ecco spiegato il mio interesse, vedi il regolamento del logo del forum, affinchè venissero rispettati i ruoli. questo David lo ha sempre saputo e sa bene che il mio ruolo non è quello di fare il portavoce. Bisogna capire che il forum non è autonomo è del Club, e questo deve rispettare le lineee imposte dal consiglio direttivo, tutto qui… si sta parlando di perdita di libertà di carta bollata di inciuci… ma perchè??? non vedo qual’è il problema a meno che si stia facendo solo una questione personale…
non è vero che poi sono mancato per un lungo periodo dal forum, sono stato meno presente per un periodo è vero, ma comunque quasi giornalmente un giro veloce l’ho sempre fatto… anche da Lourdes ho seguito il forum, e sempre dall’estero ho seguito l’altro anno quando velox voleva uscire dal forum, ho chiamato al telefono prima David e poi anche Velox… lo scorso anno sempre dall’estero ho seguito la diatriba tra Sal e Adriano Casoni… perchè Sal ha chiesto aiuto a me… e quando si è tratatto di bannare Adriano ho consultato David e Adriano ha avuto solo 10 giorni di sospensione come voleva David, perchè sia io che Silvia volevamo bannarlo per un mese… come vedi caro Maurizio mi si accusa di scarsa democrazia quando con i fatti posso sempre dimostrare che le iniziative personali non sono mai state fatte da me, tutt’altro… sai che ho anche insistito l’altra volta per farti rimanere e lo faccio ancora perchè sei un elemento valido e vedrai che le incomprensioni che ci sono state verranno chiarite al più presto. Non c’è intenzione da parte mia cambiare qualcosa o qualcuno nel forum…
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora