Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori prova inserimento post

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

prova

martnuccia
    Partecipante

prova

martnuccia
    Partecipante

prova

martnuccia
    Partecipante

prova messaggio senza allegati

martnuccia
    Partecipante

prova con allegato

c33104f5a63dc116104e6cc596382bb0.jpg

williams
    Partecipante

Prova

martnuccia
    Partecipante

velocità di inserimento ottimale
    :like

Maurizio
    Amministratore del forum

Ieri è stato segnalato al programmatore il problema della lentezza nel caricamento delle risposte.
    Inizialmente ho fatto delle prove in sezione accoglienza ed il problema si evidenziava, successivamente, con Roberto l’acquisizione delle risposte era normale.
    Ho chiesto a voi ed a drago 500 ( utente più attivo) che mi ha confermato il persistere del problema a cui ovvia aprendo direttamente due pagine.
    Stamane ho riprovato, dando il benvenuto ad un utente e tac , solito problema, cosa che non è avvenuta subito dopo nel dare il buongiorno nel bar.
    Aspettiamo cosa ci dice il programmatore.

martnuccia
    Partecipante

ho appena inserito 2 messaggi
    il primo caricato in una decina di secondi
    il secondo 1 minuto e 20 secondi
    il primo in sezione moderatori
    il secondo in accoglienza

williams
    Partecipante

A me rimane spesso molto lento….

Maurizio
    Amministratore del forum

Stamane, ho provato con più post, va normalmente. :blink:

martnuccia
    Partecipante

confermo
    postato 2 messaggivelocità inserimento normale

cb73
    Partecipante

Mi accodo in questa vecchia discussione per segnalare che nell’ultimo periodo, diciamo una settimana, ho riscontrato molta lentezza nell’aprire i topics.
    In alcuni casi , dopo aver cercato di aprire un topic, ad esempio il mio ” raduno in Valle stura”, attendevo un bel po’, ma poi mi appariva la solita schermata ” pagina bianca con scritta in nero in lingua inglese con scritto fuori tempo massimo”.
    Quando riscontro questo problema, esco e provo a riaccedere, ma non riesco più ad entrare nel forum.
    Anche dopo aver inserito una risposta, il tempo di attesa del caricamento è assai lunga.
    Oggi ho fatto la prova di aprire i topics dove riscontravo il problema da NON loggato ed è tutto molto più veloce.
    Sono ignorantissimo in materia, ma dopo questa prova, mi è sorto il dubbio che il problema sono i File.
    Avete riscontrato anche voi qualche problema ?
    Ho controllato la mia connessione ed è molto veloce, ho cancellato le cache e ho fatto le prove da fisso e da mobile .
    Stessi risultati

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao Claudio. Identiche circostanze anche nel mio caso.
    Segnalo anche il fatto che una volta preparato il messaggio con i relativi allegati, dopo aver cliccato su “invio”, il post resta immobile…
    Forse la causa ti tanti invii doppione.
    Se si preme il tasto di invio ripetutamente il messaggio parte dopo un po’ di tempo più volte.
    Se in contemporanea apro in una seconda pagina una seconda sessione e cerco i “topic recenti” vedo il messaggio caricato regolarmente.
    Se può essere utile, per eventuali verifiche il problema si è presentato oggi 05/062022 tra le 7:30 e le 9:30 circa.
    Al momento, sono le 14:10, il Forum funziona perfettamente 🙂

Truvlino
    Partecipante

Prova inserimento foto

Attachments:
    • 20221226_155017_2023-04-18.jpg
    • 20221226_155017_2023-04-18-2.jpg
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.