Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Pulizia moquette originale

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    vincenzo cometa
    Partecipante

Salve, chiedo se è possibile pulire e ravvivare la moquette della mia 500L. Voglio fare un tentativo perché è quella originale bouclè ocra, Grazie

Fabio
    Partecipante

Ciao, sicuramente è possibile pulirla, io prima farei un salto da chi tratta tappezzerie per auto per farmi consigliare sul da farsi, onde evitare di usare prodotti troppo aggressivi :like

vincenzo cometa
    Partecipante

Grazie, credo sia meglio.

Marco
    Partecipante

Fanne anche più di uno di tentativi, la moquette originale merita questi sforzi.
    Giustissimo il consiglio di rivolgersi ad un tappezziere per auto, possibilmente molto ferrato sulle auto storiche. Le tappezzerie e gli interni delle auto moderne, non hanno niente a che vedere con quelli di 40-50 anni fa.
    Comunque secondo me la prima cosa da fare è togliere i sedili e dare una passata molto molto scrupolosa con un buon aspirapolvere. Intanto togli tutti i residui o la sporcizia che non è stata assorbita dal tessuto.

cb73
    Partecipante

Ciao , ottimi i consigli dati , io proverei a chiedere a un comunissimo autolavaggio.
    Hanno dei liquidi e delle lava interni veramente potenti , le uniche macchie che non riescono a togliere sono quelle del sangue seccato da tanti anni , mi spiegavano per via di una reazione al liquido usato .
    Tienici aggiornati , è una cosa molto utile e interessante 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.