Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Pulsante Abarth originale?

• This topic has 7 replies, 5 voices, and was last updated 20/10/202310:26 by Abarthista.
  • Creator
    Topic
    nocciolinaabarth
    utente

Buongiorno vorrei sapere se questo pulsante Abarth è originale oppure no grazie
      IMG_20231019_062839.jpg

Viewing 7 replies - 1 through 7 (of 7 total)
    • Author
      Replies
      williams
      moderatore

Ciao. Mah, sinceramente lo scorpione sembra abbia mangiato troppo ….probabile sia una riproduzione ( esistevano pure allora) aftermarket.

nocciolinaabarth
        utente

Sembra anche che sorrida

Lampa
          utente

Secondo me è originale

Screenshot_20231019_135727_Google.jpg

È uguale!
            :laugh: :laugh: :laugh:

Però se è una riproduzione è molto simpatica. Potrebbe avere il suo valore. :like

nocciolinaabarth
            utente

Dario, con Zoiberg hai appena distrutto 60 anni di Abarth
              :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ponto
              utente

Ti posso dire quello che ho capito , e sto ancora capendo , cercando di rendere il più originale possibile la mia 595…
                Non è abarth, ma è giusto … nel senso… era venduto da nardi per i volanti che si montavano anche sulle abarth al posto del volantone enorme con cui usciva di serie… anche la mia ha un tappo simile..

williams
                moderatore

Beh Abarth non ha mai prodotto di per se pulsanti clacson . Si servivano di fornitori esterni come poi anche le altre case, personal, nardi, peretti etc. Però sul “volantone” ad esempio, il logo è praticamente uguale all’originale. Conoscendo la precisione del marchio Nardi, mi sembra strano un pulsante fatto così in malo modo.

Abarthista
                  utente

Sulla mia 695ss originale e’ un po’ diverso

Viewing 7 replies - 1 through 7 (of 7 total)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic