Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Pulsante Abarth originale?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

Buongiorno vorrei sapere se questo pulsante Abarth è originale oppure no grazie
    IMG_20231019_062839.jpg

williams
    Partecipante

Ciao. Mah, sinceramente lo scorpione sembra abbia mangiato troppo ….probabile sia una riproduzione ( esistevano pure allora) aftermarket.

andrea
    Partecipante

Sembra anche che sorrida

Lampa
    Partecipante

Secondo me è originale

Screenshot_20231019_135727_Google.jpg

È uguale!
    :laugh: :laugh: :laugh:

Però se è una riproduzione è molto simpatica. Potrebbe avere il suo valore. :like

andrea
    Partecipante

Dario, con Zoiberg hai appena distrutto 60 anni di Abarth
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ponto
    Partecipante

Ti posso dire quello che ho capito , e sto ancora capendo , cercando di rendere il più originale possibile la mia 595…
    Non è abarth, ma è giusto … nel senso… era venduto da nardi per i volanti che si montavano anche sulle abarth al posto del volantone enorme con cui usciva di serie… anche la mia ha un tappo simile..

williams
    Partecipante

Beh Abarth non ha mai prodotto di per se pulsanti clacson . Si servivano di fornitori esterni come poi anche le altre case, personal, nardi, peretti etc. Però sul “volantone” ad esempio, il logo è praticamente uguale all’originale. Conoscendo la precisione del marchio Nardi, mi sembra strano un pulsante fatto così in malo modo.

Francesco Sempio
    Partecipante

Sulla mia 695ss originale e’ un po’ diverso

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.