Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi quale pneumatico 145/70-12?

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Simoncino82
    Partecipante

Grazie Ale, non è da me fare recensioni, ma qualcosa scriverò..

Simoncino82
    Partecipante

La Belva senza scarpe mentre il gommista prova gli pneumatici senza mettere la camera d’aria. Ci siamo accorti che c’erano 2 cerchi piu larghi di circa 1 cm ( non abbiamo preso la misura), degli altri e che le valvole per il tubless non tenevano bene ed allora abbiamo rimesso le camere d’aria.
    Non ho fatto foto del montaggio e nemmeno da montate sul ponte perchè avevo le mani nere e non ho voluto colorare il cell di nero.

20220510_164850.jpg

20220510_164833.jpg

Seguiranno foto con gli pneumatici montati. Per ora ci ho percorso solo una decina di km e sembra tutta un’altra macchina :like :like

Andrea
    Partecipante

All momento ho delle Imperial 145/70 su cerchi originali (500R) e devo dire che stanno andando bene per essere delle gomme abbastanza economiche.
    Il mio gommista di fiducia mi ha fatto un ottimo lavoro (se siete di Cagliari/hinterland vi giro l’indirizzo in privato) con la convergenza ed equilibratura, ora che il motore è stato rifatto si viaggia a fondo scala del tachimetro senza problemi B)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.